26 Gennaio 2025, ore 15.30
Sia Lodato Gesù Cristo.
Figli miei, pregate, vi invito all’abbandono totale in Dio.
Rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato. Camminate nella fiducia. Vi proteggo e vi difendo. Non preoccupatevi della sorte che vi attende, perchè ogni cosa è già stata disposta nel Mio Cuore Materno.
Figli miei, pregate, in questo nuovo anno si farà ancora più forte la Mia opera di materna mediazione fra voi e Mio Figlio Gesù.
Pregate figli miei, ancora i peccati ricoprono la terra: odio e violenza esplodono da ogni parte; i più grandi delitti gridano ogni giorno vendetta al cospetto di Dio.
Diffondete con coraggio il Vangelo di Gesù, difendete la Verità, amate la Chiesa; aiutate tutti a fuggire il peccato e a vivere nella Grazia e nell’Amore di Dio.
Figli prediletti rispondete al Mio materno invito ad essere Ministri fedeli della Redenzione compiuta da Mio Figlio Gesù.
A voi è stato affidato il compito prezioso di Battezzare e di Perdonare, di Annunciare il Vangelo, di Rinnovare il Sacrificio compiuto sul Calvario nella Celebrazione della Santa Messa, di comunicare la Grazia per mezzo dei Sacramenti istituiti da Gesù.
Figli miei, vi domando ora maggiore preghiera.
Moltiplicate i vostri Cenacoli di Preghiera.
Moltiplicate i vostri Rosari, recitati bene e con Me.
Pregate, figli miei, restate fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa.
Vi invito a partecipare alla Santa Messa. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 23 marzo 2025, ore 16.30.
Sia Lodato Gesù Cristo.
La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 angeli.