23 Luglio 2023, Ore 16.30
Sia Lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate, restate nel Mio Cuore Immacolato e vivete con me i momenti della vostra dolorosa passione, che è ormai iniziata. Vivetela anche voi come Mio Figlio Gesù.
Figli miei, chi vi può capire e vi può aiutare? Chi vi può consolare? La vostra Mamma Celeste. Per voi lascio ancora il Cielo; per voi mi metto in cammino sulle strade del mondo; per voi prego e domando aiuto a tante anime generose.
Pregate, Figli miei, vi voglio puri di mente, di cuore, di corpo. La vostra intelligenza deve essere tutta offerta a ricevere la Sua Luce. Non inquinatela con l’attaccamento al vostro modo di pensare, al modo con cui pensa oggi la maggior parte degli uomini.
Non offuscate la Verità con l’errore. Il mio avversario, oggi più che mai, vi seduce con l’orgoglio per corrompere questa vostra purezza di mente che solo vi consente di accogliere con umiltà la Parola di Dio e di viverla.
Figli miei, potete sempre fare il Bene, aiutare il vostro prossimo. Ma perchè il vostro sia amore soprannaturale e perfetto deve partire da Dio. Amate la Trinità Santissima col calore di Mio Figlio Gesù e fra voi amatevi vicendevolmente come Lui vi ha amato. Così il vostro amore sarà sempre più puro e sarete capaci di volere il vero bene dei vostri fratelli.
Vi invito a partecipare alla Santa Messa.
Vi benedico con la mia Benedizione Materna.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 17 Settembre 2023 alle ore 16,30.
Inoltre, vi invito il 15 Agosto 2023, ore 16.30, Assunzione della Beata Vergine Maria.
Sia Lodato Gesù Cristo.
La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 angeli.