123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

22 settembre 2024

22 Settembre 2024, ore 16.30

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, oggi distendo il mio Manto Immacolato su tutta la terra e guardo a tutti voi con la mia tenerezza di Mamma. Sono la Mamma di tutti i figli prediletti, rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato.

Il Regno Glorioso di Cristo sarà preceduto da una grande sofferenza che servirà a purificare la Chiesa e il mondo e a condurli al loro completo rinnovamento.

Vi sono, figli miei, verità rivelate da mio Figlio e che la Chiesa ha per sempre definito con la Sua Divina e Infallibile Autorità.

La Chiesa infatti è Cristo che misticamente vive fra voi. Cristo è la Verità. La Chiesa deve perciò sempre risplendere della Luce di Cristo che è la Verità. 
Ma Gesù, come è in Cielo, così si trova sulla terra realmente presente nella Eucarestia: con il Suo Corpo, il Suo Sangue, la Sua Anima, la Sua Divinità.

Pregate, figli miei, amate col Mio Cuore tutti i vostri fratelli, in particolare quelli che oggi si sono smarriti e si trovano in così grande pericolo di perdersi eternamente.

Figli miei, convertitevi e costruite giorni di serenità e di pace. Convertitevi e camminate sulla strada della Grazia di Dio e dell’Amore.

Pregate, figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa. La Chiesa è la Casa di Dio.      

Vi benedico con la Mia Benedizione Materna.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 17 novembre 2024, ore 15.30.

Sia Lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi