21 Maggio 2023, Ore 16.30
Sia Lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate, vi invito all’abbandono totale in Dio. Nel Cenacolo del Mio Cuore Immacolato preparatevi a ricevere il fuoco di amore dello Spirito Santo, che porterà la Mia Chiesa a vivere il gioioso momento della sua Pentecoste e rinnoverà tutta la faccia della Terra.
Figli miei, questa è la sua ora. E’ l’ora dello Spirito Santo, che dal Padre, per mezzo di Gesù, sempre più vi è dato in dono, come segno dell’Amore Misericordioso di Dio che vuole salvare questa umanità.
Oggi, figli miei, vi guardo con compiacenza ed amore. In voi la Mamma è Glorificata, perchè vi posso offrire tutti alla perfetta Glorificazione della Santissima Trinità.
Figli prediletti, accolgo questo Rosario, che insieme recitate con tanto amore e con tanto fervore. Come Mamma voglio dirvi che sono qui assieme a voi, rappresentata dalla statua che avete qui.
Ogni mia statua è segno di una Mia Presenza e vi ricorda la vostra Mamma Celeste; perciò deve essere onorata e collocata nei luoghi di maggior venerazione.
Pregate, figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa. Vivete la vostra Messa. La Santa Messa sia per voi la vita.
La Chiesa è la casa di Dio, il luogo in cui vi riunisco e desidero mostrarvi la strada che conduce a Dio.
Vi benedico con la mia Benedizione Materna.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 23 Luglio 2023 alle ore 16,30.
Inoltre, vi invito il 15 Agosto 2023, Assunzione della Beata Vergine Maria, ore 16.30.
Sia Lodato Gesù Cristo.
La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 angeli.