21 Luglio 2024, ore 16.30
Sia Lodato Gesù Cristo.
Figli miei, pregate, vi invito all’abbandono totale in Dio. Vivete nella luce. Camminate nella luce. Diffondete la luce che parte dal Mio Cuore Immacolato.
Oggi vi annuncio che questa è anche la vostra ora. L’ora della vostra testimonianza. L’ora della vostra vita pubblica. L’ora degli Apostoli di Luce.
Diffondete ovunque con forza e coraggio la Luce della Verità, la Luce della Grazia, la Luce della Santità.
Cari figli oggi vi invito a pregare per la pace. In questo tempo la pace è minacciata in un modo particolare e chiedo da voi di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie.
Pregate, figli Prediletti, con estremo abbandono e con la più grande fiducia nella vostra Mamma Immacolata. Come il Mio Bambino Gesù, anche voi accolgo oggi fra le braccia, per presentarvi ogni giorno al Tempio del Signore.
Figli, Prediletti, affidatevi a me e vi porterò alla perfetta docilità al Volere del Padre. Gesù nella Eucarestia tornerà ad essere il centro di tutta l’Azione Liturgica, che si svolgerà come inno alla Santissima Trinità, per questo, Mio Figlio ne ha affidato l’autentica interpretazione al solo Magistero della Chiesa.
Figli miei, portate tutti a Gesù nella Eucarestia: alla Adorazione, alla Comunione, ad un Amore più grande.
Pregate, figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa.
La Chiesa è la Casa di Dio.
Vi benedico con la Mia Benedizione Materna.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 22 settembre 2024, ore 16.30.
Sia Lodato Gesù Cristo.
La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro, ed era accompagnata da 12 angeli.