17 Novembre 2024, ore 15.30
Sia Lodato Gesù Cristo.
Cari figli pregate, oggi, figli miei prediletti accolgo con gioia il profumo della vostra purezza e lo depongo sul Mio Cuore Immacolato per offrirlo a Dio in segno di riparazione. Pregate, figli miei assieme a Me, con la recita del Santo Rosario. Moltiplicate i vostri rosari, recitati bene e con Me. Moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera. Lavatevi alla fontana di acqua viva che scaturisce dal Cuore trafitto di Mio Figlio Gesù e che la Chiesa ancora oggi vi dona coi suoi Sacramenti, specialmente con quello della Riconciliazione.
Cari figli, vi invito a pregare per la Pace: la Pace nei vostri cuori, la Pace nelle vostre famiglie e Pace nel mondo intero.
Cari figli, pregate, Io sono con voi e vi guido verso un Nuovo Tempo: il tempo che Dio vi da come Grazia per conoscerlo ancora di più, perciò apritevi ai piani di Dio e ai Suoi progetti per poter collaborare con Lui per la Pace e il Bene.
La Pace è un Dono di Dio.
Pregate Dio che vi dia la vera Pace, perciò pregate per poter comprendere l’Amore e la Bontà di Dio.
Pregate, figli miei, non offendete più Mio Figlio Gesù, che è già troppo offeso.
Ritornate a Dio per mezzo della vostra conversione, sulla strada della preghiera e della penitenza. Così, la Chiesa rifiorirà, sotto il potente influsso dell’Amore di Dio.
Pregate, figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa. La Chiesa è la Casa di Dio.
Vi benedico con la Mia Benedizione Materna.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 26 gennaio 2025, ore 15.30.
Sia Lodato Gesù Cristo.
8 Dicembre 2024, Santo Rosario in onore dell’Immacolata Concezione.