123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

10 aprile 2023

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 10 Aprile 2023, Ore 16.30

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, Figli miei. La Pace sia nel vostro cuore e nella vostra vita. Sono la Madre gioiosa della Resurrezione.

Figli miei, Gesù che è stato umiliato, vilipeso, flagellato, condannato, crocifisso, ucciso sulla Croce e sepolto, è Risorto.
Gesù Risorto è per sempre vivo e presente fra voi. Gesù è la vostra Pace. Lui solo è la vostra Vita; Lui solo è la vostra Vittoria.

Pregate, Figli miei, ora l’umanità giace nel suo sepolcro della morte, del peccato, della impurità, straziata dal vento impetuoso della violenza e dell’odio. Presto anch’essa uscirà da questo suo immenso sepolcro, per vivere la Pasqua dei Tempi Nuovi, quando Gesù ritornerà nella Gloria ad instaurare il Suo Regno di Amore e di Vita. E’ la Pasqua che vi attende alla fine del tenebroso periodo della purificazione e della grande tribolazione, che ora state vivendo.

Pregate, Figli prediletti, calice di conforto per la Chiesa, che oggi vive le stesse ore di agonia di Gesù, nel suo doloroso Getsemani di questi ultimi tempi. Deponete nel calice il conforto della vostra sacerdotale fedeltà; siate ministri zelanti della Divina Parola e dei Sacramenti; camminate con coraggio sulla via dolorosa dell’amore e della santità. 

In questa Pasqua del 2023, Io vi invito a guardare tutti a Gesù Cristo, il Testimone fedele, il primo Risuscitato dai morti, il Capo dei Re della terra.

Figli prediletti, nella gioia pasquale di questo annuncio, che vi porta alla Pace, con Mio Figlio Risorto, oggi tutti vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.   

Pregate, pregate, pregate.

Sia Lodato Gesù Cristo.

Share the Post:

Altri Messaggi