123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

26 dicembre 2022

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 26 DICEMBRE 2022, ORE 16.00

Sia Lodato Gesù Cristo

Figli miei, pregate, sono la Madre di Gesù, Madre vostra, Madre di Santo Stefano. Dopo Gesù è stato il mio primo bambino che tante volte mi sono stretta al Cuore.

Vi raccolgo con me, accanto alla povera mangiatoia, in attesa di deporvi il mio Bambino appena nato. Nel buio, nel freddo, presso una mangiatoia, su cui è disposto un poco di fieno, avviene il Divino Prodigio. Le stelle, il canto degli Angeli, la luce che piove dal cielo, ma attorno alla culla c’è solo il calore di due Cuori umani che amano, il Cuore del Mio castissimo Sposo e il Mio Cuore verginale di Madre.

Pregate, Figli miei. La Parola di Dio si è fatta Carne e Vita in Gesù Cristo, che è la rivelazione del Padre, l’immagine della Sua Sostanza, il riflesso della Sua Gloria.

La Volontà di Dio si realizza per voi solo nel seguire, con amore e con completa fiducia, Mio Figlio Gesù.

Gesù deve essere maggiormente amato, ascoltato e seguito da voi Suoi fratelli, Suoi ministri e Miei figli prediletti. Se amate e seguite Gesù, anche voi camminerete sempre sulla strada di una purezza immacolata e di una grande santità.

Cari Figli, pregate. Santo Stefano era veramente un bambino. Di quale candore s’illuminava la sua anima. Vinceva tutti con lo sguardo, con la purezza della sua fede, con la forza del suo amore. Dopo Gesù è stato il mio primo bambino che tante volte mi sono stretta al Cuore.

Figli miei, insieme amiamo, preghiamo, ripariamo, riscaldiamo d’amore Gesù Bambino, che ancora nasce per voi. 

Vi benedico con la Mia benedizione Materna.

Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 22 Gennaio 2023 alle ore 15,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

Share the Post:

Altri Messaggi