Sia Lodato Gesù Cristo
Pregate, figli miei, con il cuore, voglio invitarvi a vivere questo giorno in preghiera ed in filiale intimità di vita con Me, vostra Mamma Celeste: Messaggera delle Grazie, anniversario – della 25° Apparizione, Monte Casale.
Figli miei, convertitevi e pentitevi dei vostri peccati. Convertitevi e tornate a Dio che vi salva. Convertitevi e camminate sulla strada del bene, dell’amore e della santità.
Pregate di più, pregate con il Santo Rosario, pregate in cenacoli fra voi, pregate soprattutto in famiglia.
Voglio, figli miei, che le famiglie cristiane tornino a pregare con Me e per mezzo di Me, perché siano salvate dai grandi mali che le minacciano. Il rifiuto di tornare a Dio, per mezzo della conversione, ha portato tutta l’umanità sulla strada arida e fredda dell’odio, della violenza, del peccato e di una sempre più vasta impurità.
Pregate, figli miei, diffondete attorno a voi la luce della verità, contenuta nel Vangelo, che è la stessa luce di Mio Figlio Gesù. Figli prediletti, affidatevi a Me e vi porterò alla perfetta docilità al volere del Padre. Nella purezza, nel silenzio e nella fedeltà seguite ogni giorno la Mamma Celeste, che vi conduce sulla stessa strada di Gesù Crocifisso.
Per questo vi formo alla più grande fedeltà a Cristo e vi invito a vivere ed a predicare alla lettera il Vangelo, in una grande unità al Papa, che ha Gesù il compito di mantenere la sua Chiesa nella verità della Fede.
La Chiesa istituita da Cristo è una sola: quella Santa, Cattolica, Apostolica, una, fondata su Pietro.
Figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa. Vi benedico con la Mia Benedizione Materna. Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 15 maggio 2022 alle ore 16,30.
Sia Lodato Gesù Cristo
La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 angeli.