Sia Lodato Gesù Cristo
Figli miei, pregate accolgo questo rosario, che insieme recitate con tanto amore e con tanto fervore. Sono la vostra mamma, tanto addolorata, Messaggera della Grazie.
Così Io vi chiamo alla preghiera, alla penitenza, alla mortificazione, alla pratica delle virtù, alla fiducia, alla speranza, all’esercizio di una sempre più perfetta carità. Questo è quanto io voglio dirvi.
Non fermatevi perciò alle predizioni che vi dono, cercando di farvi comprendere i tempi che vivete. Figli miei, come mamma, vi dico i pericoli che correte, le minacce che incombono, quanto potrebbe capitarvi di male, solo perché questo male può essere ancora da voi evitato, i pericoli possono essere sfuggiti, il disegno della giustizia di Dio può essere sempre mutato dalla forza del Suo amore misericordioso.
Anche quando vi predìco i castighi, ricordate che tutto, in ogni momento, può essere cambiato dalla forza della vostra preghiera e della vostra penitenza riparatrice.
Figli miei, figli prediletti, restate nella pace. Io sono accanto a voi in ogni momento: vi formo, vi fortifico, vi guido, vi difendo.
Per questo vi invito a guardare a me, madre che cammina portando fra le braccia Gesù bambino al tempio di Gerusalemme, verso il luogo della Sua manifestazione.
Voi siete i raggi di luce del Mio Cuore Immacolato. Voi siete la luce di una madre che tutti vuole condurre a Gesù, perché siano salvati dal Suo amore divino e misericordioso.
Figli miei, oggi vi ringrazio per le vostre preghiere. Voi tutti mi avete aiutato affinché questa guerra finisca più presto possibile.
Vi invito a pregare per la pace: la pace nei vostri cuori, la pace nelle vostre famiglie e la pace nel mondo intero.
Vi invito a vivere la Santa Messa. Vi benedico con il mio cuore di mamma. Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 15 maggio 2022 alle ore 16,30.
Sia Lodato Gesù Cristo
La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 7 Angeli.