Sia Lodato Gesù Cristo
Cari figli, pregate. Oggi diventa sempre più necessario e urgente diffondere nel mondo il dolce invito di Vostra Madre.
Questo mondo si allontana sempre più da Dio e non presta più ascolto alla Parola di Mio Figlio Gesù. Ma Gesù è accolto dai poveri, dagli ammalati, dai peccatori. La Sua voce scende nel cuore dei semplici, e il Mio materno dolore è placato dalla risposta che a Mio Figlio sanno dare i piccoli. I piccoli sono per Lui il dono del Padre. I piccoli sono il Suo grazie che al Padre ridona. I piccoli che, soli, comprendono i Misteri del Regno dei Cieli.
Vi voglio puri di cuore per essere veramente capaci di amare. Il vostro amore deve essere soprannaturale e divino.
Figli miei, amate la Trinità Santissima col cuore di Mio Figlio Gesù e fra voi amatevi vicendevolmente come Lui vi ha amato: così il vostro amore sarà sempre più puro e sarete capaci di volere il vero bene dei vostri fratelli.
Figli miei, pregate, non c’è amore più grande di quello di Colui che dà la vita per coloro che ama.
Pregate, figli miei, siate miei apostoli, nel diffondere ovunque la sola Luce di Cristo. Annunciate con coraggio e senza paura la verità del Vangelo, che il Papa ed il Magistero della Chiesa ancora propone a tutti di credere.
Coraggio figli miei prediletti. Siete fiamme ardenti di Adorazione e di Riparazione verso Gesù presente nella Eucaristia.
Sia in voi la pace di Gesù e la Mia pace. Vivete nella pace dei cuori. Diffondete attorno a voi la pace.
Pregate con fede e fiducia; con raccoglimento e con perseveranza; recitate bene la Liturgia delle ore, il Santo Rosario, e la Santa Messa sia il centro della giornata Apostolica.
Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 21 novembre 2021, ore 15,30.
Sia Lodato Gesù Cristo
La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 9 Angeli.