Sia Lodato Gesù Cristo
Pregate, figli miei, non turbatevi della oscurità che si è diffusa, perché fa parte del piano del mio avversario; fa parte invece del mio piano vittorioso quello di fugare la tenebra, perché possa ritornare ovunque la luce. E la luce risplenderà nella creazione quando tornerà a cantare l’amore e la gloria di Dio, dopo la sconfitta di ogni forma di ateismo e di superba ribellione.
Figli miei, nella Chiesa tornerà a risplendere pienamente la luce della verità, della fedeltà, della unità. Mio Figlio Gesù si manifesterà pienamente, così che la Chiesa diverrà luce per tutte le nazioni della terra.
Pregate, figli miei, sono la Mediatrice di Grazie. La Grazia è la stessa vita di Dio che viene a voi comunicata. Essa nasce dal seno del Padre e vi è meritata dal Verbo che, nel mio seno verginale, si è fatto uomo per parteciparvi la stessa vita divina e per questo si è offerto Lui stesso come riscatto per voi, diventando così l’unico mediatore tra Dio e l’intera umanità.
Dio solo è sempre stato ed è ancora, in ogni circostanza, il vincitore. Dio vince soprattutto quando appare sconfitto.
Per questo oggi dovete imitare la Vostra Mamma Celeste nell’esultare in Dio e nel cantare la Sua immensa misericordia. Pregate, figli miei, per questo qui, ove sono apparsa come Immacolata, Messaggera delle Grazie, vi ripeto di continuare con più generosità e con perseveranza nella recita del Santo Rosario.
Continuate a recitarlo, moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera, rispondendo così all’invito che, con tanta intensità, vi ha rivolto il mio figlio prediletto, il Vicario di Gesù.
Coraggio, figli prediletti! Pregate, confidate ed entrate nel rifugio del Mio Cuore Immacolato per fare parte della mia schiera vittoriosa. Questa è la mia ora e presto la Chiesa tutta sarà portata a nuovo splendore da colei che voi invocate come “Messaggera delle Grazie”. La Chiesa è la casa di Dio.
Vi invita a partecipare alla Santa Messa. Vi benedico con il mio cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 18 luglio 2021, ore 16:30.
Sia Lodato Gesù Cristo
La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 angeli.