Sia Lodato Gesù Cristo
Cari figli, pregate. Oggi diventa sempre più necessario e urgente diffondere nel mondo il dolce invito di Vostra Madre. Questo mondo si allontana sempre più da Dio è non presta più ascolto alla parola di Mio Figlio Gesù. Così cade nelle tenebre della negazione di Dio, nell’ingannevole miraggio di poter fare senza di Lui.
Figli miei, siete persino riusciti a costruire una civiltà solo umana, chiusa ostinatamente a qualsiasi influsso divino. Figli miei, pregate, Iddio, nella Sua infinita Maestà, non può che irridere a questa umanità che si è radunata per mettersi contro di Lui.
Così il gelo dell’egoismo e della superbia sempre più si diffonde. L’odio prende il sopravvento sull’amore e ogni giorno fa le sue innumerevoli vittime … vittime conosciute e nascoste, violenze a creature inermi e innocenti che, ogni istante, gridano terribile vendetta presso il trono di Dio.
È in questa mia azione materna che risplende tutto l’amore di Dio, che vuole riversare sul mondo i fiumi del Suo amore misericordioso.
Sono giunti i momenti in cui il deserto del mondo sarà rinnovato dall’amore misericordioso del Padre che, nello Spirito Santo, vuole attirare tutti al cuore divino del figlio, perché finalmente possa risplendere nel mondo il Suo Regno di verità e di grazia, di amore, di giustizia e di pace.
Pregate, figli miei, è importante da parte dei fedeli, mettere un’intenzione prima dell’inizio della Santa Messa. Il sacerdote offre al Padre il Figlio Divino immolato nella Santa Messa e chiede al Padre con un’intenzione (per i defunti o per i vivi) di aiutare la persona o le persone per cui viene celebrata la Santa Messa.
Mentre i fedeli possono mettere l’intenzione di offrire al Padre la loro partecipazione alla Santa Messa.
Vi benedico con il mio cuore di mamma. Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 17 gennaio 2021 alle or<e 15:30.
Sia Lodato Gesù Cristo
La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli.