123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

29 dicembre 2019

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei, passate le ultime ore dell’anno nel silenzio, nel raccoglimento e nella preghiera.
Dal Mio Cuore Immacolato ogni giorno ho riversato su di voi torrenti di luce e di amore. E così vi ho nutriti e vi ho vestiti, vi ho preparati e fortificati. Vi guardo ad uno ad uno con tenerezza materna, figli miei, prescelti e coltivati da me, nel giardino del Mio Cuore Immacolato, per essere offerti alla gloria della Santissima Trinità.
Figli miei, pregate, questo mondo è in balia del Mio avversario, che lo domina con il suo spirito di superbia e di ribellione e conduce un immenso numero di figli di Dio sulla strada del piacere, del peccato, della disubbidienza alla legge di Dio, nel disprezzo del suo volere.
Nulla può resistere alla forza dell’amore misericordioso di Dio, che vuole trasformare questo povero mondo in una nuova creazione. Per questo con Me ringraziate la Santissima Trinità che si serve di Me sua piccola serva per condurre tutto il creato alla perfetta glorificazione di Dio.
Oggi, figli miei, occorre una grande forza di preghiera. Occorre una grande catena di sofferenza innalzata a Dio in riparazione.
Chiamo Voi, prediletti, e tutti i figli consacrati al Mio Cuore Immacolato ad unirvi al dolore della Vostra Mamma Celeste, perché si compia in tutti voi quello che manca alla passione di Gesù.
Figli miei, aprite le porte a Cristo. Gesù è venuto fra voi nel giorno della Sua nascita terrena, per mezzo di me Sua Madre Verginale, per diventare il Vostro Salvatore ed il Vostro solo Redentore. Aprite le porte del vostro cuore, perché possiate accoglierLo con la forza del vostro amore.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi