123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

22 aprile 2019

Sia Lodato Gesù Cristo

Figli miei, pregate, Gesù, che ho portato con ineffabile amore nel mio seno verginale, e durante nove mesi gli ho donato carne e sangue, per prepararlo alla sua nascita umana, è risorto.
Figli miei, partecipate anche voi al Suo patire. Rivivete nell’anima tutti i suoi dolori: il tradimento, il rinnegamento, il giudizio e la condanna da parte del tribunale religioso.
Qui la sua continua emarginazione raggiunge il vertice più doloroso nel Suo ufficiale rifiuto, addirittura nella sua condanna a morte.
Pregate, figli miei, seguite Gesù quando viene condotto al processo davanti a Pilato ed è oltraggiato, vilipeso, flagellato, coronato di spine, condotto al patibolo e crocifisso.
Figli miei, Gesù viene ancora rinnegato da molti suoi discepoli, che non hanno il coraggio di testimoniarlo davanti a tutti e che, per paura di non essere considerati o stimati e nel timore di venire derisi ed emarginati, ripetono di continuo: – non conosco quell’uomo!
Gesù è flagellato nel Suo corpo dal diffondersi dei peccati d’impurità, da questa ondata di fango che tutto sommerge e tante offese che si compiono alla dignità della persona umana.
Ma sotto la croce di questo secolo vi è sempre la Vostra Madre Addolorata. Come Giovanni, restate assieme a Me anche tutti voi miei figli prediletti.
Rallegratevi con Me, figli prediletti, nel vivere insieme il Mistero gioioso di questa Pasqua a Me consacrato. Rallegratevi tutti con me, perché, in questo giorno della Sua Pasqua, Vi annuncio che Gesù è Risorto ritornerà nello splendore Divino della Sua Maestà e della Sua Gloria. Gesù, è Risorto.
Pregate, pregate, pregate. Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato.

Vi invito alla prossima chiamata il 19 Maggio 2019 ore 16,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli

Share the Post:

Altri Messaggi