123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 agosto 2019

Sia Lodato Gesù Cristo

Vivete, figli miei, dove io sono: in Paradiso, assunta in anima e corpo per essere pienamente partecipe della gloria di Mio Figlio Gesù.
In questo giorno il Paradiso gioisce nel contemplare il Corpo Glorioso della Vostra Mamma Celeste, in cui si riflette lo splendore della Santissima Trinità.
Ma sono anche vera Madre Vostra; così vi posso amare non solo con l’anima, ma anche con il Mio Corpo Glorioso.
Vi amo con questo Mio Cuore di Mamma che mai ha cessato di battere di amore per voi.
Figli miei, dal Mio Cuore sgorga la fonte della Mia Luce, con cui voglio avvolgere e illuminare questo mondo pervaso dalla tenebra.
Vi parlo, figli miei, per domandarvi oggi le cose che sono per me le più preziose: ogni giorno raccolgo la vostra preghiera e la vostra sofferenza e sono da me stessa deposte nel Calice del Mio Cuore Immacolato e sono offerte alla giustizia di Dio che chiede di essere placata.
Ascoltatemi, figli, con semplicità. Se siete piccoli allora mi udirete e mi ascolterete. I bimbi capiscono così bene la voce della Mamma.
Beati quelli che ancora mi ascoltano. Essi riceveranno oggi la luce della verità e otterranno dal Signore il dono della Salvezza.
Allora occorre vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al magistero Autentico della Chiesa. Resterete allora nella vera fede, figli miei, della Vostra Madre che è a tutti modello di come si deve credere, custodire, amare e vivere la sola Parola di Dio. Pregate, figli miei, occorre che voi diventiate gli strumenti che io adopero per la guarigione di tutti i poveri peccatori.
Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 22 Settembre ore 16,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco, ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi