123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

20 maggio 2018

Sia Lodato Gesù Cristo

Figli miei, pregate, con l’amore, sono la Mamma di Gesù, Mamma vostra Messaggera delle Grazie.
Pregate, figli miei, da anni vi ho tracciato il cammino. Vi ho preso per mano e vi ho condotto, sostenendovi e insegnandovi a fare un passo dietro l’altro, proprio come fa la mamma con i suoi bambini. Quante volte vi ho raccolto fra le braccia, dopo ogni caduta; quante volte ho fasciato le vostre dolorose ferite e ho dato forza alla vostra grande debolezza! Quante volte, senza che ve ne siate neppure accorti, sono personalmente intervenuta per sottrarvi alle pericolose insidie che ogni giorno vi tende il Mio e vostro avversario!
Ora vi guardo con compiacenza di mamma, che si vede rispecchiare e vissuta dai suoi bambini. Camminate in questa luce di purezza. Dovete diffondere attorno a voi solo il profumo di mio figlio Gesù e della vostra Mamma Celeste, che non ha mai conosciuto il peccato.
Sia in voi il profumo della stessa vita di Dio: della grazia che vi riveste, della sapienza che vi illumina, dell’amore che vi conduce, della preghiera che vi sostiene, della mortificazione che vi purifica.
In esso, figli miei, ogni giorno crescete più belli e più puri, per cantare a tutti la gloria del Padre che in voi si riflette compiaciuto, del Figlio che da voi vuol essere perfettamente rivissuto, dello Spirito Santo che si dona a voi con inesauribile abbondanza.
Lo Spirito Santo sarà il Consolatore degli Apostoli e della Chiesa, sempre presente in mezzo a loro – anche se invisibile. La Chiesa professa la sua Fede nello Spirito Santo come in colui che è Signore e dà la vita. Sono parole che la Chiesa riceve dalla fonte stessa della sua Fede, Gesù Cristo.
La Chiesa, pertanto, istruita dalla parola di Cristo. Questa Fede professata ininterrottamente dalla Chiesa, deve essere sempre ravvivata ed approfondita nella coscienza del popolo di Dio.
In Dio lo Spirito-Amore traduce la considerazione del peccato umano in una nuova elargizione di amore salvifico.
Figli miei, la Santa Messa è come rivestita dalla Croce. La Croce è segno di Salvezza.
La Santa Messa è dunque un’azione che si rivolge al Padre, mediante Cristo, nello Spirito.
Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 15 luglio 2018 ore 16,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 10 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi