123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

18 novembre 2018

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei, da voi voglio tanta preghiera.
Trasformate la vostra giornata in atto di incessante preghiera.
Siate di buon esempio a tutti nel pregare. Pregate con la preghiera del cuore. Pregate con abbandono, con fiducia, con perseveranza. Si avvicinano momenti così difficili e pericolosi, che si possono salvare solo quelli che accolgono il mio invito a pregare sempre con me.
Per questo, figli miei, oggi vi invito tutti ad entrare nel tempio del Mio Cuore Immacolato, perché possa offrirvi alla perfetta glorificazione della Santissima Trinità.
Vi voglio puri nella mente, nel cuore e nel corpo. Nella purezza della mente vedrete con più chiarezza la verità e le sarete sempre fedeli; il Vangelo di Gesù vi apparirà in tutto il Suo Divino Splendore.
Meditate i miei messaggi, viveteli.
Se vivete quanto vi ho indicato e percorrete la strada che vi ho tracciato, camminerete sicuri sulla via della Consacrazione che mi avete fatto e realizzerete il grande disegno del trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Oggi, figli miei, nella gloria del Paradiso e nella luce purificatrice del Purgatorio, accolgo l’omaggio di tutta la Chiesa terrena e pellegrina, per offrire, insieme con tutti voi, la corona della sua regalità a Gesù Cristo nostro Dio, e nostro Re.
Quando Gesù regna nell’anima di una creatura, essa viene trasformata da una luce divina, che la rende sempre più bella, luminosa, Santa e amata da Dio.
Gesù Cristo è Re, perché è il verbo eterno l’unigenito Figlio del Padre.
Gesù Cristo è Re, anche a motivo della Sua conquista. Infatti, nel momento della incarnazione, il verbo assume, nella sua persona Divinità. Per questo io opero fortemente oggi per condurre tutta l’umanità sulla strada del ritorno a Dio.
Vi benedico con la Mia benedizione materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 20 Gennaio 2019 ore 15,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 10 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi