123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

16 luglio 2017

Cari figli pregate, con gioia. Sono la Mamma di Gesù, mamma vostra, Messaggera delle Grazie.
Pregate, siete qui, su questo monte con Me in preghiera. Sono con voi unita nella preghiera per aiutarvi a pregare bene, per incoraggiarvi ad intercedere, senza interruzione, per tutti i Miei poveri figli smarriti, ma non ancora perduti. Li salverò anche per mezzo di voi; per questo mi è necessaria la vostra preghiera.
Figli miei, pregate, sono qui per aiutarvi a volervi sempre più bene. È la Mamma che accende in voi il desiderio di conoscervi, che vi spinge ad amarvi, che vi invita ad unirvi; è la Mamma che ogni giorno costruisce maggiore unità fra voi. Sono qui per formarvi alla vita vissuta con Me.
Pregate con il cuore, figli miei, è lo Spirito Santo che vi suggerisce ogni cosa.
Ma è la Mamma che dona parola e forma a quanto lo Spirito vi spinge a dire, perché possa giungere al cuore e all’anima di coloro che vi ascoltano, in sintonia con le loro possibilità di ricevere e le loro spirituali necessità. Ora siete qui con Me e vi guardo con amore sempre più Materno.
Ho veramente grandi disegni su di voi.
Vi affido tanti miei figli sacerdoti. Aiutatemi a farli crescere in questa vita con la vostra preghiera, con la vostra azione generosa e apostolica, con la vostra sofferenza che diventerà più grande.
Camminate uniti nell’amore, condotti per mano dalla Vostra Mamma Celeste che, scendendo da questo monte, sentirete in maniera più forte a voi vicina.
Anche le strade su cui vi conduco sono differenti fra loro, ma tutte vi portano alla stessa meta, quella fissata da Mio Figlio Gesù per ciascuno di voi.
Vi voglio umili, silenziosi, raccolti, ardenti di amore verso Gesù e le anime.
Vi voglio mortificati nei sensi, perseveranti nella preghiera, raccolti attorno a Gesù nella Eucaristia, quali viventi lampade di amore. Amate sempre. Gesù ed Io vogliamo solo amore da voi. Figli miei, oggi vi racchiudo in questo Mio Cuore Immacolato. Ad uno ad uno vi benedico. Pregate, pregate, pregate.

La prossima chiamata il 17 settembre 2017 ore 16.30.

Inoltre vi invito all’Apparizione Straordinaria il 15 agosto 2017 alle ore 16:30, M. Assunzione della Beata Vergine Maria.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 9 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi