Sia Lodato Gesù Cristo
Pregate, figli miei, con gioia. Oggi guardate al Paradiso che vi attende, se volete camminare nella luce della gioia e della speranza. Guardate alla vostra Mamma Celeste, Assunta alla gloria del Paradiso anche con il corpo.
Oggi faccio discendere una pioggia di grazie su tutti voi. La luce del Mio Corpo Glorioso vi illumina e vi indica la via che voi dovete seguire. È quella della purezza, dell’amore, della preghiera, della Misericordia, della sofferenza, della santità. È quella di una vita intimamente unita a Gesù.
Figli miei, partecipate alla Santa Messa. Senza preghiera non c’è pace. Pregate, perché si adempia il progetto di Dio.
Ogni vostra Messa sia esperienza di Dio. Aprite il cuore e abbandonate la vostra vita a Gesù.
Desidero colmarvi di pace, di gioia e di amore di Dio. Non vi sarà difficile donarvi totalmente a Dio.
Cari figli Io vi sto dando grazie particolari e Gesù dalla croce vi dà doni particolari.
Meditate la Passione di Gesù e unitevi a Gesù nella vita. Dio ve ne darà il premio.
Pregate, figli miei, l’Eucaristia infonde consolazione spirituale, dà conforto ed accresce le virtù della fede, della speranza e della carità.
Purtroppo però oggi tanti miei figli non pregano, o pregano male. Perché? Perché non conoscono il valore e la bellezza della preghiera e non sanno come fare a pregare.
Cari figli, ricordatevi le parole che Gesù disse: se uno non nasce dall’acqua e dallo Spirito non può entrare nel Regno di Dio: l’acqua “indica il battesimo e lo Spirito è la terza persona della Santissima Trinità”. Perciò, figli miei, è lo Spirito Santo che, venendo in voi nel battesimo, vi “innesta” in Gesù e vi fa “nascere” alla Sua vita divina. Queste virtù divine, figli miei, sono specialmente la Fede, la Speranza e la Carità. La Fede ci dà il potere di conoscere la realtà divina come la conosce Gesù. La Speranza vi dà il diritto di desiderare l’unione eterna con Dio che Gesù già gode nella gloria del Padre. La Carità vi rende capaci di amare il Padre come Gesù lo ama.
Dopo il battesimo, voi non siete più quelli di prima. Prima eravate una semplice creatura umana, ora siete una sola cosa con Gesù, il Figlio di Dio! Ebbene, questo cambiamento reale ciò è vero in Gesù, che ci rende “graditi a Dio” e “santi” come Gesù, si chiama appunto “grazia santificante”, e consiste principalmente: primo: nell’essere come Gesù, veri figli del Padre, benché solo adottivi. Secondo: nell’essere, in conseguenza, veri fratelli di Gesù e di tutti gli uomini. Terzo: nell’essere, veri eredi della felicità eterna del Padre, in Paradiso. Vi benedico con la Mia speciale benedizione materna. Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 18 settembre 2016 alle ore 16,30.
La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli.