123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

22 novembre 2015

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate con amore. Sono la Madre di Gesù, Madre vostra Messaggera delle Grazie.
Figli miei, oggi dal Mio Cuore Immacolato partono raggi luminosi di amore e di grazie che riverso sui miei figli: sul Papa, sui Vescovi, sui Sacerdoti, sui Religiosi, su tutti i fedeli e sui non fedeli.
Vi guardo con quella tenerezza con cui una madre guarda i suoi bimbi malati e perciò pure bisognosi.
Sono apparsa sulla terra, per indicarvi la strada su cui dovete camminare in questi momenti difficili. Questo mondo si allontana sempre più da Dio e non più ascolta la Parola di Mio Figlio Gesù. Così il gelo dell’egoismo e della superbia sempre più si diffonde, l’odio prende il sopravvento sull’amore e ogni giorno fa le sue innumerevoli vittime.
Cari figli, pregate, tornate ad essere zelanti, ardenti per la sola salvezza delle anime; tornate ad essere i custodi severi della verità del Vangelo.
Figli miei, tornate a seguire Gesù e non lasciatevi sedurre né distrarre dal mondo al quale spesso conformate la vostra vita.
Figli miei, pregate, come sono Vera Madre di Gesù, così sono vera Madre della Chiesa che è il suo mistico corpo. Il mio cuore è ancora trapassato da una spada nel vedere sempre più violata la Chiesa dal mio avversario.
Pregate, il Vicario di Mio Figlio si trova a volte come isolato dai suoi figli, che pure deve guidare è la croce di questa sua sofferenza.
Cari figli, pregate, l’Eucaristia è un regalo di amore di Dio agli uomini, è il tesoro dei tesori. Perciò, figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa. La Santa Messa è l’azione più sacra. La Santa Messa è la somma dell’incarnazione e della redenzione. La Santa Messa è sempre stata la devozione dei santi per eccellenza. La migliore preghiera è la Santa Messa.
Perciò caro figlio, se un giorno avrai qualcosa di speciale da chiedere o di cui ringraziare Gesù, offrigli il dono della Santa Messa e Comunione in cui rinnoverai la tua amicizia con Lui.
Cari figli, pregate con il cuore. Gesù è la figura mitologica di Prometeo, che richiama un aspetto caratteristico dell’uomo moderno. Gesù Cristo ha “portato sulla terra” non la forza vitale, che già vi abitava, ma lo Spirito Santo, cioè l’amore di Dio che rinnova la faccia della terra, purificandola dal male e liberandola dal dominio della morte. Gesù risorge nello Spirito e può donare lo Spirito fino alla fine del mondo. Vi benedico con la mia benedizione materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 17 gennaio 2016 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita con veste bianca e manto azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli, erano presenti i seguenti Santi: San Giuseppe, San Francesco, Santa Rita, Santa Lucia, San Giovanni Bosco, San Pio, San Giovanni XXIII, San Giovanni Paolo II e altri Santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi