123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

20 Settembre 2015

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, con il cuore. Sono la Madre di Gesù, Madre vostra, Madre Addolorata, Messaggera delle Grazie.
Figli miei, il dolore dell’umanità è racchiuso nel Mio cuore immacolato. Oggi, più che mai, sono la mamma di tutti i dolori e lacrime scendono dai miei occhi misericordiosi. In questi momenti aumentano anche per voi sofferenze ed afflizioni, perché vivete in un periodo di tempo, in cui i cuori degli uomini sono diventati freddi, chiusi da un grande egoismo. L’umanità continua a correre sulla strada del suo ostinato rifiuto di Dio, nonostante tutti i miei materni richiami e i segni che la misericordia del Signore continua a inviarle. Così si diffonde maggiormente il gelo del peccato, dell’odio e della violenza e le vittime più facili sono i miei figli più indifesi, i più bisognosi di protezione.
Pregate, figli miei, quanti sono oggi i poveri, i diseredati, coloro che vivono in condizioni di disumana miseria, senza un lavoro sicuro, senza mezzi per vivere, e come numerosi sono quelli che ogni giorno si allontanano da Dio e dalla Sua legge di amore, travolti dalla potente schiera di coloro che insegnano l’ateismo.
Figli miei, mi chino oggi con amore sulle piaghe e sulle ferite di tutti i miei figli. La mia funzione di madre mi lega a voi in maniera forte e personale.
Figli miei, oggi vengono uccisi a milioni ancora nel seno della madre, attraverso il delitto dell’aborto; il sangue di questi innocenti ogni giorno grida vendetta al cospetto di Dio ed incide nel mio cuore materno ferite di profondo dolore.
Chiamo voi, figli prediletti, e tutti i figli consacrati al mio cuore immacolato ad unirvi al dolore della vostra Mamma Celeste, perché si compia in tutti voi quello che manca alla passione di Gesù.
Tutte le sofferenze del Papa, dei Vescovi, dei Sacerdoti, delle anime consacrate, dei fedeli sono racchiuse nel mio cuore di mamma.
Figli miei, anch’io partecipo, nel vivere con voi queste ore di grande dolore. Abbiate fiducia, figli miei, abbiate coraggio e speranza. Presto dal vostro dolore sorgerà una nuova era di luce. La Chiesa rifiorirà, sotto il potente influsso dell’amore di Dio. La Chiesa infatti è Cristo che misticamente vive fra voi. Cristo è la verità. La Chiesa deve perciò sempre risplendere della luce di Cristo che è la verità. Vi benedico con il mio cuore di mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 22 Novembre 2015 alle ore 15.30

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli erano presenti i seguenti Santi: San Giuseppe, Santa Rita, San Giovanni Bosco, Santa Lucia, San Giovanni XXIII, San Giovanni Paolo II, San Pio, San Francesco, ed altri Santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi