123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

19 Luglio 2015

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, sono la Madre di Gesù, Madre vostra, Madre dello Spirito Santo, Messaggera delle Grazie.
Pregate, lo Spirito scende sui Profeti, perché rivelino la volontà di Dio al popolo.
I Profeti annunciano che lo Spirito scenderà e riposerà su Gesù e in Lui farà rifulgere tutti i suoi doni.
Figli miei, il compito dell’uomo, del cristiano è disporre la propria vela al vento perché essa si gonfi di questo vento, di questo soffio, di questa forza di Dio che è il Suo Santo Spirito.
Figli miei, lo Spirito Santo che con il Padre e il Figlio ha creato il mondo, ha plasmato i primi uomini, ha riempito, i Profeti del popolo di Dio, ha ispirato le Sacre Scritture, ha operato il grande mistero della incarnazione e ha colmato di se tutta la persona e la vita del Signore.
Pregate, figli miei, Gesù risorto ricolmo di Spirito, diventa principio vivificante dei credenti, lo dona in pienezza.
Lo Spirito è dono del Padre e del Figlio è l’amore che procede dal Padre e dal Figlio come Loro Spirito Comune, Loro amore, Loro Comunione Sostanziale.
Dal Padre per mezzo del Figlio nello Spirito Santo noi riceviamo l’amore eterno di Dio, Dio viene a vivere e ad amare in noi lo Spirito Santo è l’estasi di Dio verso di noi: è Dio che si comunica per divinizzarci.
Lo Spirito Santo perdona i peccati, è remissione dei peccati, è il principio della vita divina, di un nuovo modo di vivere, da figli di Dio.
Lo Spirito crea nel credente una Santa Trasformazione: è una nuova nascita che da inizio a una nuova vita. Lo Spirito comunica la fede, la speranza, la carità, cioè la capacità di conoscere, desiderare, amare Dio, di stabilire un rapporto filiale con Lui.
Figli miei, tutti possono ricevere lo Spirito nella misura in cui lo si chiede con umiltà, fede, perseveranza, cuore puro.
Voi vivete per ricevere lo Spirito Santo.
Figli miei, ricordate al cuore i misteri e la vita del Signore. È la memoria della Chiesa! Non porta una rivelazione nuova, ma è “il ripetitore interiore” della Parola di Gesù. Fa capire la Parola! Illumina la mente il cuore dei credenti, da l’intelligenza della fede. Fa penetrare in profondità la verità.
Figli miei, Vi benedico con la mia speciale benedizione Materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 20 Settembre 2015 alle ore: 16,30, inoltre Apparizione Straordinaria il giorno 16 Agosto 2015 alle ore: 16,30, Assunzione della B. V. M. .

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 9 Angeli, e da alcuni Santi: San Giuseppe, San Francesco, Santa Lucia, San Pio, San Giovanni Bosco, San Giovanni Paolo II e San Giovanni XXIII, Suor Pura, Padre Eugenio, Santa Rita, altri santi di cui non ricordo il nome.

Share the Post:

Altri Messaggi