Sia Lodato Gesù Cristo
Cari figli, Pregate, vi invito alla preghiera del cuore. La preghiera sarà per voi gioia e riposo.
Desidero colmarvi di pace, di gioia e di amore di Dio.
Figli miei, vi invito a vivere la Santa Messa. Gesù nella Santa Messa vi dà Le Sue Grazie.
Pregate! La Corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani. Se volete, afferrate il Rosario. Solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo. Perciò cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la Benedizione della Pace e della Luce di Dio.
Figli miei, la Chiesa è la casa di Dio, le chiese sono degne di rispetto e Consacrate, perché Dio, che si è fatto Uomo, sta dentro di esse giorno e notte.
Figli miei, mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie; Leggetela e Vivetela.
Riflettete e pregate, e così Dio nascerà nel vostro cuore e il vostro cuore sarà gioioso.
Figli miei, onorate, con la preghiera, con il cuore, il Cuore di Mio Figlio Gesù. Pensate alle ferite inferte al Cuore di Mio Figlio, quel cuore offeso da tanti peccati.
Cari figli, vi invito ad aprire i vostri cuori allo Spirito Santo. Lo Spirito Santo agisce attraverso voi. Aprite i vostri cuori ed offrite la vostra vita a Gesù.
Cari figli, Pregate, e Consacrate la vostra vita a Me con l’amore affinché Io vi possa guidare con l’amore. Figli miei, vi invito all’amore verso il prossimo soprattutto all’amore verso quelli che vi procurano il male, così potrete con l’amore verificare le intenzioni del cuore.
Pregate ed Amate. Con l’amore potete fare anche quello che vi sembra impossibile.
Figli miei, voi sapete che Io vi amo e che ardo d’amore per voi.
Cari figli, l’Eucarestia deve essere anche il centro, specialmente di ogni luogo, di ogni casa religiosa.
Ogni casa, ogni luogo deve avere almeno una cappella nella quale si celebri e sia conservata l’Eucarestia e costituisca il vero centro della Comunità.
L’Eucarestia è la perla preziosa, il tesoro nascosto di cui parla il Vangelo.
Pregate, Figli Miei, la Fede è un Dono soprannaturale di Dio. Per credere, l’uomo ha bisogno degli aiuti interiori dello Spirito Santo. Credere è un atto Ecclesiale. La Fede della Chiesa precede, genera, sostiene e nutre la vostra Fede. La Chiesa è la Madre di tutti i credenti. Nessuno può avere Dio per Padre, se non ha la Chiesa per Madre. Vi Benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, Pregate, Pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 19 Luglio 2015 alle ore 16.30.
La Madonna era vestita con veste bianca e manto azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli e dai seguenti Santi : San Giuseppe, San Francesco, Santa Lucia, Santa Rita, San Giovanni Bosco, San Giovanni Paolo II, San Giovanni XXIII e Suor Pura.