123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

31 Dicembre 2014

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, vivete con me nella preghiera, l’ultima ora che chiuda questo anno. Sia la vostra preghiera una potente forza di intercessione e di riparazione.

Pregate, figli miei, le Nazioni si sono ribellate al Signore che è venuto, e tramano per lottare contro il Suo regale dominio. Il gelo più grande ricopre il cuore degli uomini.

C’è tanto freddo in questa ora sul mondo! E’ il freddo dell’odio, della violenza, dell’egoismo sfrenato. E’ il gelo della mancanza di amore che uccide.

Ma, figli miei, in questa notte, attorno alla culla, col Mio Cuore e con quello del Mio sposo Giuseppe, voglio anche tutti i vostri piccoli cuori.

Figli insieme amiamo, preghiamo, ripariamo, riscaldiamo d’amore Gesù Bambino, che ancora è nato per voi.

Perciò, cari figli, Gesù realmente presente alla Santa Messa offre al Padre Celeste, sotto forma sacramentale, la Sua immolazione sulla Croce.

Figli miei, i Sacramenti. Sono segni delle grazie, istituiti da Mio Figlio Gesù Cristo per santificarvi. Il sacrificio della Santa Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario.

In ogni Santa Messa Cristo si offre tutto intero, insieme anche alla Chiesa che è il Suo Corpo mistico, formato da tutti i battezzati.

Figli miei, pregate con gioia.

Recitate il santo Rosario con amore e con fiducia.

Moltiplicate ovunque i cenacoli di preghiera. Nei cenacoli sentirete la Mia straordinaria presenza. Per questo v’invito a terminare l’anno in preghiera, unendovi spiritualmente al Papa Francesco, Mio primo figlio prediletto, che ora tanto soffre e tanto prega, per implorare sul mondo la Misericordia di Dio. Inoltre pregate con gioia, per i vescovi, i sacerdoti, consacrati e non consacrati.

Figli miei, pregate con gioia.

Gesù Cristo è mediatore, è pienezza di tutta la rivelazione.

Gesù è concepito per opera dello Spirito Santo.

Gesù è nato nell’umiltà di una stalla.

Gesù, è nuovo Adamo, con il Suo concepimento verginale la nuova nascita dei figli di adorazione nello spirito per la fede.

Gesù vi ama, vita eterna.
Vi benedico con la Mia speciale benedizione materna. Pregate, pregate, pregate.

V’invito alla prossima chiamata il 18 gennaio 2015 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi