Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con gioia.
Vivete, pregate, dove Io sono: in Paradiso, Assunta in anima e corpo per essere pienamente partecipe della gloria di Mio Figlio Gesù.
Figli miei, spalancate il cuore di tutti a ricevere il dono della Mia Materna Regalità.
Sono la vostra Madre Messaggera delle Grazie.
Figli miei, la Luce del Mio corpo glorioso vi illumina e vi indica la via che voi dovete seguire. E’ quella della purezza, dell’amore, della preghiera, della sofferenza, della santità. E’ quella di una vita intimamente unita a Gesù.
Pregate, figli miei, la Luce del Mio corpo glorioso risplende per voi in maniere sempre più forte, specialmente in questi tempi tanto difficili e dolorosi, per consolarvi e per incoraggiarvi in tutte le vostre quotidiane difficoltà.
Guardate, figli miei al Paradiso, dove la vostra Mamma Celeste è stata Assunta in anima e corpo e sarete da me consolati. E’ la via di Luce. E’ la via che Io vi ho tracciato in questi anni per condurvi tutti alla Chiesa di Luce.
Su questa via di Luce venite intimamente penetrati dalla stessa Luce di Gesù Cristo. Allora occorre vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa.
Figli Miei, desidero che nella preghiera conoscete il Mio amore e quello di Dio. Non potrete vivere se non vi abbandonate completamente a Dio.
V’invito figli miei, in particolare ad aprire il vostro cuore allo Spirito Santo.
Lo Spirito Santo, particolarmente in questi giorni, opera per mezzo di voi perciò, figli miei, v’invito tutti a riconciliarvi con Dio.
V’invito ad una preghiera più attiva e all’ascolto della S. Messa.
Desidero che ogni vostra S. Messa sia esperienza di Dio. Aprite il cuore e abbandonate la vostra vita a Gesù, perché Egli operi per mezzo dei vostri cuori e vi fortifichi nella fede.
Vi benedico tutti con la Mia benedizione Materna.
Pregate, pregate, pregate.
V’invito alla prossima chiamata il 21 settembre 2014 alle ore 16.30.
Inoltre vi invito l’8 settembre 2014 a Zevio (VR) – La Natività della B.V.Maria alle ore 17.30.
La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 angeli, da S. Giuseppe, S. Francesco, S.Rita, i S. Papi Wojtila, Roncalli e altri santi che non conosco.