Sia Lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con il cuore.
Io sono la via che vi conduce a Gesù. Vi guardo con compiacenza di Mamma, che si vede rispecchiata e vissuta dai suoi bambini.
Io, cari figli, sono sempre con voi. Mi associo alla vostra preghiera e la presento al Padre per mezzo di mio Figlio Gesù; vi aiuto a conoscervi, ad amarvi e vi conduco alla perfezione dell’amore.
Cari figli, pregate, dal mio Cuore sgorga la fonte della Mia Luce, con cui voglio avvolgere e illuminare questo mondo. Figli miei, diffonderete così la mia Luce e contribuirete sempre più al trionfo del mio amore Materno nell’anima e nella vita di tanti miei figli contagiati dal male e dall’odio.
Figli miei, accolgo la vostra sofferenza e guarisco le vostre numerose ferite. Tutte le sofferenze del Papa Francesco, dei Vescovi, dei sacerdoti, delle anime consacrate dei fedeli sono racchiuse nel mio Cuore di Mamma.
Pregate, figli miei, ritornate a Dio per mezzo della vostra conversione, sulla strada della preghiera e della penitenza.
Vi invito ad entrare tutti nel cenacolo del Mio Cuore Immacolato; in attesa di ricevere in pienezza lo Spirito di amore, che dal Padre, e dal Figlio vi è dato in dono.
Spalancate le porte chiuse dall’odio e dall’egoismo. Non temete, Dio è con tutti voi.
Figli miei, lasciatevi sempre portare fra le mie braccia come il mio piccolo Gesù.
Si, figli miei, vi ho donato: Gesù salvezza, Gesù vita, Gesù verità, Gesù fonte della Divina Misericordia, Gesù perfetta attuazione del Divino Volere.
Pregate, figli miei, partecipate alla S. Messa. La Chiesa è il Corpo di Cristo. La Chiesa è questo Corpo, di cui Cristo è il Capo. La Chiesa è la sposa di Cristo. La Chiesa è il Tempio dello Spirito Santo. La Chiesa è popolo di Dio.
Cari figli, vi benedico, con tenerezza, vi amo, amore Materno.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 15 agosto 2013, alle ore 16.30 – Assunzione B.V.M. Inoltre il 15 Settembre 2013 alle ore 16.30.
La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro ed era accompagnata da 9 angeli, da S.Giuseppe, S.Pio, beato Papa Wojtyla, S.Francesco, S. Rita e altri santi che non conosco.