123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

12 Maggio 2013 ore 16.30

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate figli miei con il cuore, la Risurrezione di Cristo.
Figli miei, Gesù è Risuscitato dai morti. La discesa di Gesù agli inferi. Gesù ha conosciuto la morte come tutti gli uomini e li ha raggiunti con la Sua anima nella dimora dei morti. Ma Egli vi è disceso come Salvatore, proclamando la buona novella agli spiriti che vi si trovavano prigionieri.
La morte di Gesù è stata una vera morte in quanto ha messo fine alla Sua esistenza umana terrena.
La Risurrezione di Gesù Cristo. Il terzo giorno è Risorto. Cristo fu Risuscitato dai morti per mezzo della gloria del Padre.
La discesa di Gesù Cristo agli inferi e la Sua Risurrezione dai morti il terzo giorno, perchè nella Sua Pasqua Egli dall’abisso della morte ha fatto scaturire la vita.
Figli miei, pregate con gioia.
Gesù non è disceso agli inferi per liberare i dannati, né per distruggere l’inferno della dannazione, ma per liberare i giusti che l’avevano preceduto.
La discesa agli inferi è il pieno compimento dell’annuncio evangelico della salvezza.
Figli miei, Cristo, dunque, è disceso nella profondità della morte, affinchè i morti udissero la voce del Figlio di Dio.
Gesù è l’autore della vita.
Cristo risuscitato ha potere sopra la morte e sopra gli inferi.
Cristo morì per i nostri peccati secondo le Scritture, fu sepolto ed è Risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture e apparve a Cefa e quindi ai Dodici.
Figli miei, pregate con fede, la Passione di Gesù. Pregate l’adorazione della Santa Croce.
Partecipate alla S. Messa, è la vostra vita. Pregate il S. Rosario ogni giorno e avrete la pace.
Cari figli, pregate con la verità. Al Padre sorgente e fine della liturgia. L’opera di Cristo nella liturgia. Lo Spirito Santo e la Chiesa nella liturgia. La liturgia è l’Opera del Cristo totale, Capo e Corpo. Perciò, figli miei, in Gesù, vita e Risurrezione, pace a voi nella gioia pura e soprannaturale.
Pace a tutti nel gaudio pasquale di Cristo.
Al papa Francesco, a tutti la Mia benedizione, nel nome del Padre Glorificato, del Figlio Risorto, dello Spirito Santo, che vi è dato in dono. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 21 luglio 2013, alle ore 16:30.
Inoltre vi invito il giorno 24 maggio 2013 a Zevio (VR) B.V.M. Ausiliatrice ore 17.30.

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 angeli, inoltre da S.Giuseppe, S.Pio, beato Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi