Sia Lodato Gesù Cristo.
Pregate figli miei con il cuore, la Risurrezione di Cristo.
Figli miei, Gesù è Risuscitato dai morti. La discesa di Gesù agli inferi. Gesù ha conosciuto la morte come tutti gli uomini e li ha raggiunti con la Sua anima nella dimora dei morti. Ma Egli vi è disceso come Salvatore, proclamando la buona novella agli spiriti che vi si trovavano prigionieri.
La morte di Gesù è stata una vera morte in quanto ha messo fine alla Sua esistenza umana terrena.
La Risurrezione di Gesù Cristo. Il terzo giorno è Risorto. Cristo fu Risuscitato dai morti per mezzo della gloria del Padre.
La discesa di Gesù Cristo agli inferi e la Sua Risurrezione dai morti il terzo giorno, perchè nella Sua Pasqua Egli dall’abisso della morte ha fatto scaturire la vita.
Figli miei, pregate con gioia.
Gesù non è disceso agli inferi per liberare i dannati, né per distruggere l’inferno della dannazione, ma per liberare i giusti che l’avevano preceduto.
La discesa agli inferi è il pieno compimento dell’annuncio evangelico della salvezza.
Figli miei, Cristo, dunque, è disceso nella profondità della morte, affinchè i morti udissero la voce del Figlio di Dio.
Gesù è l’autore della vita.
Cristo risuscitato ha potere sopra la morte e sopra gli inferi.
Cristo morì per i nostri peccati secondo le Scritture, fu sepolto ed è Risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture e apparve a Cefa e quindi ai Dodici.
Figli miei, pregate con fede, la Passione di Gesù. Pregate l’adorazione della Santa Croce.
Partecipate alla S. Messa, è la vostra vita. Pregate il S. Rosario ogni giorno e avrete la pace.
Cari figli, pregate con la verità. Al Padre sorgente e fine della liturgia. L’opera di Cristo nella liturgia. Lo Spirito Santo e la Chiesa nella liturgia. La liturgia è l’Opera del Cristo totale, Capo e Corpo. Perciò, figli miei, in Gesù, vita e Risurrezione, pace a voi nella gioia pura e soprannaturale.
Pace a tutti nel gaudio pasquale di Cristo.
Al papa Francesco, a tutti la Mia benedizione, nel nome del Padre Glorificato, del Figlio Risorto, dello Spirito Santo, che vi è dato in dono. Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 21 luglio 2013, alle ore 16:30.
Inoltre vi invito il giorno 24 maggio 2013 a Zevio (VR) B.V.M. Ausiliatrice ore 17.30.
La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 angeli, inoltre da S.Giuseppe, S.Pio, beato Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita e altri santi che non conosco.