Sia Lodato Gesù Cristo.
Pregate, figli miei, sono discesa dal cielo per manifestarmi, attraverso di voi, su tutte le strade del mondo. Abbiate fiducia e speranza. Abbiate coraggio e pazienza.
Pregate spesso, figli miei, il S. rosario, che anche qui sono venuta a domandarvi.
Oggi, figli miei, vi guardo con compiacenza ed amore. In voi la Mamma è glorificata, perchè vi posso offrire tutti alla perfetta glorificazione della SS. Trinità.
Figli miei, pregate con il cuore. Vi voglio puri nella mente, nel cuore e nel corpo.
Io sono la Madre della speranza, dell’amore e della grazia, del perdono e della misericordia. Vivete nella gioia di sentirvi amati da Dio.
Partecipate alla S. Messa. La Messa è la luce di Gesù Cristo. Pregate, figli miei, con la verità.
Gesù regna nei cuori e nelle anime di tutti, perchè la Sua è una regalità di grazia, di santità e di amore. Gesù regna nelle famiglie. Gesù regna in tutta l’umanità. Gesù regna nella Chiesa.
Recitate spesso la professione di fede.
Figli miei, pregate, siete gli strumenti della pace.
Dove giunge il raggio della Mia luce scompare la tenebra del male, dell’egoismo, dell’odio, del peccato e della impurità.
Siate voi i consolatori del Cuore di Gesù. Gesù vi ama.
Pregate per invocare lo Spirito Santo.
Pregate per ringraziare il Padre Celeste di luce.
Pregare e fate penitenza.
Pregate, Gesù nell’Eucaristia diventerà vertice di ogni vostra preghiera, che deve essere preghiera di adorazione, di ringraziamento, di lode e di propiziazione.
Siate fedeli a Gesù ed al suo Vangelo; siate fedeli al Papa, ai Vescovi, sacerdoti, consacrati, ed alla Chiesa a Lui unita. Pregate, figli miei, Cristo e la Sua Chiesa.
Gesù Cristo è il Figlio del Dio vivente, è il Verbo incarnato.
Gesù nel Vangelo. Gesù è la verità. Gesù è la vita. Gesù è verità perchè è Lui -Parola vivente- fonte e sigillo di tutta la Divina Rivelazione.
Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore di Mamma.
Tutti vi abbraccio e vi benedico di cuore con Mio figlio Gesù.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 15 Luglio 2012 alle ore 16:30. Sia Lodato Gesù Cristo.
La Madonna era vestita con veste bianca manto azzurro ed era accompagnata da 9 angeli, da S. Padre Pio, Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita, suor Pura, padre Eugenio, Baron.