123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

31 Dicembre 2011

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli pregate.
Passate con me le ultime ore dell’anno, che stà per finire, nella preghiera e nel profondo silenzio.
Cari figli, Io vi porto a Gesù.
Gesù è l’Immagine perfetta del Padre; è il Suo Figlio unigenito; è il Verbo; è il riflesso della Sua bellezza; è la rivelazione del suo amore.
Tornate al vostro Dio, che vi vuole salvare vi conduce alla pace.
Tornate al vostro Redentore.
Aprite i vostri cuori a Cristo che viene.
Figli miei, convertitevi e camminate sulla strada della grazia di Dio. Gesù vi ama. Il suo cuore è una fornace, prezioso d’oro, profumato, di amore. Siate voi i consolatori del Cuore di Gesù. Amate, pregate per invocare lo Spirito Santo.
Pregate, digiunate e fate penitenza.
Figli miei, ma quale dolore prova il Mio Cuore Immacolato nel vedere che questi miei richiami non vengono accolti, spesso sono apertamente rifiutati e combattuti, anche da coloro che hanno il compito di accoglierli per primi. I messaggi che dono, attraverso anime semplici e piccole, che Io scelgo in ogni parte del mondo, vengono presi in nessuna considerazione.
Figli miei, partecipate alla S. Messa. Recitate il Santo Rosario. Per questo vi invito a terminare l’anno in ginocchio, unendovi spiritualmente al Papa, mio primo figlio prediletto, che ora tanto soffre e tanto prega, per implorare sul mondo la Misericordia di Dio.
Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma.
Pregate, pregate, pregate.

Sia Lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro ed era accompagnata da 7 angeli inoltre l’accompagnavano S. Giuseppe, S.Padre Pio, papa Wojtyla, S. Francesco, S.Rita.

Share the Post:

Altri Messaggi