123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

26 dicembre 2010

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 26 DICEMBRE 2010, ORE 16.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, entrate nella grotta, in silenzio ed in atto di adorazione profonda.
Figli miei, il Verbo Eterno del Padre è  nato in una mangiatoia; è glorificato dagli angeli; adorato dai pastori; confortato ed amato da Me Sua vergine madre e dal Mio castissimo sposo Giuseppe.
Cari figli, Dio mandò Suo Figlio, è il Verbo consustanziale al Padre; è l’immagine della Sua sostanza; è lo splendore della Sua gloria; nasce alla Sua umana esistenza e nasce da Me, Sua Madre Vergine.
Oggi, figli miei, diventa fonte di luce per l’umanità di tutti i tempi. Poiché, figli miei, il Figlio che è nato da Me è il Dio con voi, è l’Emmanuele, è il vostro Redentore, è il solo vostro Salvatore.
Figli miei, pregate con gioia, baciate insieme il Suo piccolo cuore che ha appena incominciato a battere di amore per voi. E’ il cuore stesso di Dio. E’ il cuore dell’Unigenito Figlio del Padre, che si fa uomo per riportare a Dio l’umanità da Lui redenta e salvata. E’ il cuore che batte per rinnovare il cuore di ogni creatura. E’ il cuore nuovo del mondo. E’ l’Amore misericordioso, che scende dal seno del Padre, per portare a tutta l’umanità la redenzione, la salvezza e la pace.
Pregate con il cuore, figli miei, è in questo momento che il Cielo si sposa alla Terra, fiorisce il germoglio atteso da secoli, nasce il Dio con noi, il Salvatore entra nel Suo regale dominio, il Redentore incomincia a pagare il prezzo del nostro riscatto.
E pace discende dal cielo con il canto degli angeli, la Terra si schiude a ricevere la rugiada della Divina Misericordia, mentre i cuori semplici dei pastori si aprono alle voci che annunciano il mirabile evento.
Figli miei, è nato per voi un Salvatore che è Cristo Signore.
Pregate, Pregate, Pregate
Cari figli, tutti, oggi vi illumino, vi proteggo, vi consolo e vi benedico  con il Mio Cuore,  Immacolata Concezione.
Vi invito alla prossima chiamata il 9 gennaio 2011, ore 16.   Sia lodato Gesù Cristo.

Share the Post:

Altri Messaggi