123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

16 maggio 2010

16 MAGGIO 2010, ORE 17.30
Ascensione di Nostro Signore

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli pregate, vi invito alla preghiera del cuore.
Vi invito ad un abbandono totale in Dio.
Cari figli, pregate, in questo mese, Dio mi concede ogni giorno di potervi aiutare con delle grazie, per difendervi dal male. Questo è il mio mese. Io ve lo voglio donare, voi pregate soltanto e Dio vi concederà le grazie che cercate, Io vi aiuterò in questo. Vi invito tutti a riconciliarvi con Dio. Voi non sapete quante grazie vi da Dio.
Cari figli, vi invito ad una preghiera più attiva e all’ascolto della Santa Messa. Desidero che ogni vostra Santa Messa sia esperienza di Dio.
Cari figli, recitate sempre e bene il Santo Rosario. Vivete e diffondete il Vangelo di Mio Figlio Gesù.
Figli miei, vi invito a rinnovare la preghiera nelle vostre case, che la preghiera passi al primo posto nelle vostre famiglie.
Leggete, figli miei, la Sacra Scrittura, vivetela e pregate per potere capire i segni di questo tempo. La Sacra scrittura è la Parola di Dio in quanto è messa per iscritto sotto l’ispirazione dello Spirito Divino. Figli miei, la Parola di Dio, affidata da Gesù e dallo Spirito Santo agli Apostoli.
Cari figli, pregate con gioia.
Dio è l’autore della Sacra Scrittura. I libri ispirati insegnano la verità. Nella Sacra Scrittura Dio parla all’uomo alla maniera umana.
Figli miei, la Parola di Dio è stata affidata al solo Magistero della Chiesa, al Papa e ai Vescovi in comunione con Lui.
Pregate, figli miei, per la conversione dei peccatori.
Pregate per la pace davanti alla Croce.
Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate
Cari figli, oggi, ad uno ad uno, vi benedico, vi abbraccio e vi racchiudo in questo Mio Cuore.

Vi invito alla prossima chiamata 11 luglio 2010 ore 16,30.

Sia Lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita con veste bianca e con manto azzurro, ed era accompagnata da 7 angeli, da san Giuseppe, da Papa Giovanni Paolo II, san Padre Pio,  san Francesco, santa Rita.

Share the Post:

Altri Messaggi