14 NOVEMBRE 2010, ORE 16.30
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con il cuore.
Gesù è realmente presente nella Eucarestia perchè vuole entrare in una continua comunione di vita con voi. Dio è il Padre Onnipotente, è la vostra vita.
Cari figli, le Sacre Scritture affermano a più riprese la Potenza Universale di Dio.
Dio conserva e governa con la Sua Provvidenza tutto ciò che ha creato.
Cari figli, per mezzo dello Spirito Santo, ci viene data la fede, e per mezzo della fede Cristo abita nei nostri cuori. Pregate, figli miei, che la Chiesa e la vostra Patria, si prostrino in atto di profonda adorazione a Gesù Eucaristico.
Figli miei, soltanto la fede può farci aderire alle vie misteriose dell’Onnipotenza di Dio.
Dio è il padrone sovrano del Suo disegno.
Pregate figli miei con verità.
Come sono numerosi i lontani, gli atei, i peccatori, le vittime del male, dell’egoismo, della violenza e dell’odio.
Guardate ai milioni di bimbi innocenti, che sono uccisi nel seno delle loro madri; ai giovani avviati alla cattiva esperienza della impurità e della droga; alle famiglie distrutte; agli ammalati, ai poveri, agli abbandonati, ai disperati.
Cari figli, pregate, Io Madre di Gesù e Madre vostra sono sotto la Croce dei Miei poveri figli peccatori, per condurli sulla strada del pentimento e della riconciliazione; degli ammalati per dare loro conforto e rassegnazione; degli smarriti per condurli sul cammino della salvezza; dei moribondi per aiutarli nella grazia e nell’amore di Dio.
Sono sotto la Croce del Mio primo figlio prediletto, il Papa che ama, prega e soffre per l’agonia che vive la Chiesa e per la sorte che attende la povera umanità.
Sono sotto la Croce, figli prediletti, per i Vescovi, sacerdoti, consacrati, che sono chiamati a vivere nella assoluta fedeltà a Gesù, al Suo Vangelo e alla Sua Chiesa.
Vi invito a Consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Cari Figli vi benedico con la Mia benedizione Materna e intercedo per ognuno di voi presso Dio.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 09 gennaio 2011, ore 16:00.
Sia Lodato Gesù Cristo.
La Madonna era con veste bianca, manto azzurro, velo bianco e la corona di 12 stelle sul capo; era accompagnata da 12 angeli, San Padre Pio, San Francesco, Suor Pura, Papa Wojtyla e altri santi che non conosco.