123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

10 gennaio 2010

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore.
Iniziate questo nuovo anno nella luce della Mia divina maternità.
Pace, figli miei, fra tutti gli uomini: perché siete tutti figli di Dio, veri fratelli di Gesù e fra di voi.
Figli miei, vivete nella gioia di sentirvi amati da Dio, che vi è Padre, portati dallo Spirito come figli, sorretti da Gesù come tanti suoi piccoli fratelli.
Cari figli, pregate con gioia. Nella gioia di vivere nel cuore della Santissima Trinità e di trovarvi al sicuro nel giardino del Mio Cuore Immacolato. Iniziate questo nuovo anno per viverlo tutti insieme con Me.
Figli miei, Io sono la porta della Divina Misericordia. Sono la Madre di Dio. Il Verbo si è deposto nel Mio seno verginale dopo il “Si” che, con tanto amore e tanta gioia, ho detto al volere del Padre. Figli miei, in quel momento lo Spirito Santo mi ha avvolta del Suo amore sponsale e mi ha resa culla preziosa alla Incarnazione del Verbo.
Figli miei, Cristo è la verità. La Chiesa, infatti, è Cristo che misticamente vive fra voi. La Chiesa deve perciò sempre risplendere della luce di Cristo che è la Verità.
Amate il Padre, amate il Figlio, amate lo Spirito Santo,che dimora in voi per portarvi alla perfezione della carità.
Figli miei, credete al Vangelo; vivete il Vangelo; annunciate il Vangelo nella sua integrità.
Cari figli, moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera. Pregate di più; pregate con  Me; pregate con la recita del Santo Rosario. Partecipate alla Santa Messa, la Santa Messa è la vostra vita.
Cari figli, la Chiesa invita i fedeli a intervenire alla divina liturgia la domenica e le feste.
Cari figli, la Chiesa raccomanda ai fedeli di ricevere la Santa Eucaristia la domenica e i giorni festivi, anche tutti i giorni.
Figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 14 marzo 2010, alle ore 16.00.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna ci benedice con amore e con gioia.La Madonna era vestita con veste bianca e con manto azzurro, ed era accompagnata da sette angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi