12 LUGLIO 2009, ORE 17,30
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con cuore. La vostra vita è stata tutta un mio ricamo d’amore.
Pregate, e crescete nella santità nelle famiglie. Figli miei, pregate, datemi i vostri cuori semplici, purificati con il digiuno e la preghiera.
Cari figli, per la volontà di Dio sono qui con voi in questo luogo. Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il Mio amore vi insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della misericordia e vi guiderò a Mio Figlio Gesù. La strada verso Lui può essere difficile e dolorosa, ma non abbiate paura: io sarò con voi.
Cari figli, pregate la preghiera di Luce. Gioisco con voi e prego con voi per la pace: pace nei vostri cuori, pace nelle vostre famiglie, pace nei vostri desideri, pace in tutto il mondo.
Cari figli, vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù Cristo, come la rosa si apre al sole. Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace, di amore, di gioia, e di luce. Non c’è pace, figli miei, dove non si prega, e non c’e’ amore dove non c’è fede. Perciò, figli miei, vi invito tutti a decidervi di nuovo per la conversione.
Restate sempre nel Mio Cuore Immacolato, miei figli prediletti. Quando celebrate la Santa Messa, anche voi generate Mio Figlio. Gesù si fa realmente presente nell’Ostia consacrata per mezzo della parola dei sacerdoti. Gesù è sempre accanto a voi e dà vigore e forza alla vostra stanchezza, dona efficacia al vostro lavoro e feconda di grazie tutto quanto voi fate con l’esercizio del ministero sacerdotale. Siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù presente nella Eucaristia.
Cari figli, vi invito a partecipare alla Santa Messa, pregate con la preghiera del Santo Rosario. La Santa Messa, il Santo Rosario, l’Eucaristia, è dono di Dio.
Perciò, figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, vi benedico tutti con la mia benedizione materna e vi porto tutti davanti al Mio Figlio Gesù.
Pregate, Pregate, Pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 13 settembre 2009, ore 16.30.
Inoltre vi invito il prossimo 15 agosto 2009, ore 16.30, Assunzione della Vergine Maria.
Sia lodato Gesù Cristo.
La Madonna era vestita tutta di bianco con manto azzurro, ed era accompagnata da sette angeli. Sono inoltre apparsi 6 angioletti bimbi e vari santi,tra cui ho riconosciuto S.Padre Pio, S.Rita, Papa Giovanni Paolo II, Suor Pura.