123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

08 dicembre 2009

MESSAGGIO STRAORDINARIO DELL’8 DICEMBRE 2009, ORE 15.30
(Immacolata Concezione)

Cari figli, pregate con gioia.
Oggi è la Mia festa della Immacolata Concezione.
Sono la porta che si apre alla speranza.
Gioite, figli miei, nella luce divina della SS. Trinità, dell’amore e della santità di Dio.
Cari figli, sono stata scelta dalla SS. Trinità a diventare Madre del Verbo, che si è incarnato nel Mio seno verginale e così vi ho donato Mio Figlio Gesù.
Figli miei, vi invito alla preghiera. Pregate con la preghiera del cuore. Da voi voglio tanta preghiera. Siate di buon esempio a tutti nel pregare. Pregate con abbandono, con fiducia, con perseveranza.
Sono la Madre del primo avvento, perché sono la porta del Cielo, attraverso la quale passa Gesù, per giungere a voi nella fragilità e nella umiltà della natura umana.
Gioite, figli miei, perché sono Madre di Gesù, sono stata intimamente associata al Mistero della Sua Redenzione, come corredentrice e sono diventata così vera mediatrice di grazia fra voi e Mio Figlio Gesù, Sotto la Croce, per volontà di Mio Figlio, sono diventata Madre di tutti voi e nel cenacolo con gli Apostoli ho partecipato, come Madre, alla nascita della Chiesa.
Figli miei, vi invito a partecipare alla S. Messa. Gesù viene per mezzo del Sacrificio Eucaristico, che rinnova quello da Lui compiuto sul Calvario, per lavare, ancora oggi, col Suo sangue divino, tutto il peccato ed il male del mondo.
Per questo, figli miei, sono stata sempre accanto ad ogni Mio figlio, che in duemila anni, ha portato in ogni parte del mondo l’annuncio del Vangelo.Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, Pregate, Pregate.
Io vi benedico con la mia benedizione materna.

Vi invito alla prossima chiamata il 10 gennaio 2010 alle ore 15:30.

Sia lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 7 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi