MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 15 AGOSTO 2008,ORE 17.30
(Assunzione della Beata Vergine Maria)
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con gioia. Sono la vostra Mamma Assunta in Cielo. Dove Io sono, in Paradiso, assunta in anima e corpo, per essere pienamente partecipe della gloria di Mio Figlio Gesù. Ma sono anche vera Madre vostra, così vi posso amare, non solo con l’anima, ma anche con il Mio Corpo Glorioso.
Con il Mio Corpo di Mamma, spesso mi faccio presente per darvi segni della Mia Materna assistenza.
Per questo ancora appaio in maniera continua, quotidiana e straordinaria.
Cari figli, pregate con il cuore. In questo giorno il Paradiso gioisce nel contemplare il corpo glorioso della vostra Mamma Celeste, in cui si riflette lo splendore della SS. Trinità. Custodire, amare e vivere la sola Parola di Dio.
Figli miei, pregate, restate fedeli al magistero della Chiesa, desidero che si ritorni anche alla pratica del digiuno, tanto raccomandato da Gesù nel Suo Vangelo. Vi invito ad ascoltare l’insegnamento del Papa e a recitare spesso il Credo, come professione della vostra fede cattolica.
Cari figli, il Mio Cuore è trapassato da ferite profonde, il Mio Cuore è immerso in un mare di dolore. Per questo vi invito, con dolce severità, al silenzio, a gesti concreti di carità e di comunione, ad aiutare chi si trova in necessità, a dire sempre parole di pace e di riconciliazione con tutti.
Vi invito alla conversione, al pentimento, al ritorno a Dio.
La pace può giungere a voi come dono di Dio.
Gesù vi invita a seguirlo sulla via del Calvario.
Vivete nella fiducia a Dio e al Mio Cuore di Mamma.
Figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 14 settembre 2008 alle ore 17.
La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 angeli.