123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

08 dicembre 2007

MESSAGGIO STRAORDINARIO  DELL’8 DICEMBRE 2007,ORE 15.30
(Immacolata Concezione della B.V.Maria)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, sono l’ Immacolata Concezione. Sono Madre e Regina di tutta la Chiesa. Il Mio Cuore Immacolato è il Giardino Celeste in cui voglio raccogliervi per offrirvi alla gloria perfetta della SS.Trinità, in questi tempi dell’apostasia.
Cari figli, pregate, sono stata scelta dalla SS. Trinità a diventare Madre del Verbo,   che si è incarnato nel Mio seno verginale, e così vi ho donato Mio Figlio Gesù.
Gesù vi ama. Gesù è la vostra pace e la vostra vita. Voi, figli miei, siate i consolatori del Cuore  di Gesù. Voi, cari figli, siete i raggi di luce del Mio Cuore Immacolato.
Vi invito a vivere nella pace e nella preghiera. Vivete nella grazia e nella purezza. E così, figli miei, nel giardino del Mio Cuore Immacolato ogni giorno mi formo la nuova Chiesa Santa, unita, fedele annunciatrice del Vangelo, che dà la sua perfetta testimonianza   a Gesù.
Figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa. La Messa è la vostra vita. La Messa è il vostro cuore e amore. La Messa è la vostra gioia e pace. La Fede è il vostro dono di Dio. Fede nel Vangelo.
Affidatevi a Me, figli prediletti, con estremo abbandono e con la più grande fiducia nella vostra Mamma Immacolata. Come il Mio Bambino Gesù, siete da me, sacerdote, offerti a Dio, per presentarvi ogni giorno al Tempio del Signore.
Accostatevi alla fonte della Grazia e della Misericordia che sgorga dal Cuore trafitto di  Gesù Crocifisso.
Pregate con il cuore, figli miei, sono per voi la via dell’unità. Sono per voi Madre e Maestra. Come Io ho accolto, custodito e vissuto la Parola di Dio, per questo vi invito a comunicare a tutti l’entusiasmo per il Vangelo. Illuminati dalla sua Luce, annunciatelo a   tutti i popoli della Terra. Inoltre vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.

Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 13 gennaio 2008 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro, velo bianco ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi