2 SETTEMBRE 2007,ORE 16.30
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con gioia e con il cuore. Dio è amore, Padre, Figlio e Spirito Santo. Figli miei, Dio è eterna Beatitudine, Vita immortale, Luce senza tramonto.
Perciò vi invito a pregare con fede viva. Tutti i giovani siano, con la propria vita, di esempio agli altri e diano testimonianza per Gesù.
Vi prego, figli miei, cominciate a cambiare vita in famiglia. Che la famiglia sia un fiore profumato, armonioso che Io desidero dare a Gesù. Ogni famiglia sia attiva nella preghiera.
Pregate, figli miei, Io desidero che un giorno si vedano i frutti nelle famiglie, solo così potrò donarli come petali a Gesù per la realizzazione del piano di Dio.
Vi invito a decidervi totalmente per Dio. Non sarà difficile abbandonarvi totalmente a Dio.
Figli miei, vi invito ad una preghiera più attiva e all’ascolto della Santa Messa. Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati ed arrivino alla conoscenza della verità. Cioè di Gesù Cristo.
Dio è l’autore della Sacra Scrittura. La Sacra Scrittura è scritta nel cuore della Chiesa. Infatti, figli miei, la Chiesa porta nella sua tradizione la memoria viva della Parola di Dio e dello Spirito Santo. Così la Chiesa sulla Terra è segno della Gerusalemme Celeste.
Cari figli, la fede è un dono che Dio fa all’uomo gratuitamente. La fede vi fa gustare come anticipo la gioia e la luce della visione beatifica, fine del vostro pellegrinare quaggiù.
Perciò, figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata l’11 novembre 2007, ore 15.30
La Madonna era vestita di bianco, con manto azzurro, ed era accompagnata da 15 angeli .