123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

17 aprile 2006

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 17 APRILE 2006,ORE 16
(Lunedì dell’Angelo)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con la Luce, vi porto con Me sul Calvario, con Me sotto la Croce di Mio Figlio, dove sono diventata vostra Madre. Non c’è amore più grande di quello di Colui che dà la vita per coloro che ama. Guardate Mio Figlio Gesù che sta morendo sulla Croce per voi. Muore perché dona la vita; dona la Sua vita per Amore.
Cari figli, pregate con gioia, abbiate fiducia in Gesù Risorto, vi porterà alla piena comprensione della Divina Scrittura.
Figli miei, il Mio Cuore, oggi e sempre, è con tutti voi; proverete la gioia e la pace che ancora oggi il Mio Figlio Risorto a tutti voi dona.
Ora, figli miei, questo Mio Figlio continua la Sua Passione nel Suo Corpo Mistico che è la Chiesa. Gesù Cristo muore perché dona la vita; dona la Sua vita per Amore. Mio Figlio Gesù è diventato solo l’Uomo del dolore; è schiacciato sotto il peso della sofferenza, umiliato.
Dio è la sorgente di ogni Verità. La Sua Parola è Verità.La Luce di Dio è il Vangelo e lo Spirito Santo è la Chiesa e il Cuore di Gesù è la Trinità, è l’Eucaristia. Per ciò vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 7 maggio 2006 alle ore 16.30.

La Madonna era vestita tutta di bianco, ed era accompagnata da 7 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi