9 LUGLIO 2006,ORE 17
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli,
pregate con il cuore Dio, infinitamente Perfetto e Beato in sè stesso. Per questo, in ogni tempo e in ogni luogo, Egli è vicino all’uomo. Il desiderio di Dio è inscritto nel cuore dell’uomo, perché l’uomo è stato creato da Dio e per Dio,che non cessa di attirare a sé l’uomo, e soltanto in Dio l’uomo troverà la verità e la felicità che cerca senza posa.
Dio trascende ogni creatura; l’uomo è per natura e per vocazione un essere religioso; per amore Dio si è rivelato e si è donato all’uomo.
Figli miei, pregate con amore, perché tutto il popolo di Dio, in virtù del suo senso soprannaturale della fede, non cessa di accogliere il dono della Rivelazione Divina, di penetrarlo sempre più profondamente e di viverlo più pienamente. Dio è l’autore della Sacra Scrittura. Nella Sacra Scrittura Dio parla all’uomo alla maniera umana.
Figli miei, il Cuore di Cristo designa la Sacra Scrittura che appunto rivela il Cuore di Cristo. I Vangeli sono il cuore di tutte le Scritture.
Figli miei, pregate, non si può credere in Gesù Cristo se non si ha parte al Suo Spirito; è lo Spirito Santo che rivela agli uomini chi è Gesù. E’ impossibile credere senza la grazia e gli aiuti interiori dello Spirito Santo. Cristo e la Chiesa formano, dunque, il Cristo totale. La Chiesa è una, è la Sposa di Cristo. La Chiesa è la Madre di tutti i credenti.
Figli miei, credere in Dio, l’Unico, ed amarlo con tutto il proprio cuore. L’amore di Dio è eterno, è il mistero della Santissima Trinità, è il mistero centrale della fede e della vita cristiana.
Figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 10 settembre 2006, ore 16.30.
Vi invito inoltre il giorno dell’Assunzione,il 15 agosto 2006, ore 17.
La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro, velo bianco, ed era accompagnata da 9 angeli.