8 GENNAIO 2006,ORE 15,30
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli,
pregate, con amore; vi dono la gioia della croce. Sono la Madre di Dio. Il Mio seno verginale si è aperto a ricevere questo dono di Dio. Sono diventata Madre di Dio. Sono la vostra Madre di Dio. Sono la vostra Madre, perché vi ho donato il Mio Figlio Gesù. Vi proteggo e vi conduco, vi riparo e vi difendo.
Iniziate con Me il nuovo anno,in cui la Chiesa vi invita a guardare alla Mia Divina Maternità.
Pregate sempre di più. Pregate assieme a Me con la recita del Santo Rosario. Partecipate alla Santa Messa. Pregate e fate penitenza, la conversione è carità.
Figli miei, l’umanità si allontana ogni giorno di più da Dio e gli uomini, in numero sempre maggiore, continuano a non seguire la Sua Legge. Non temete perciò se cominciate un anno che sarà ancora più difficile e doloroso.
Vi invito a tornare a essere zelanti, ardenti. Per la sola salvezza delle anime, tornate ad essere i custodi severi delle verità del Vangelo. Tornate a seguire Gesù verso il Calvario.Cominciate in questa luce, allora sarete sempre illuminati.
Figli prediletti, disponetevi accanto a Me ad accogliere il Mio Divino Bambino. Moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera, moltiplicate i vostri rosari, recitati bene e con Me.
Vi offro alla gloria del Padre. Vi offro alla gloria del Figlio. Vi offro alla gloria dello Spirito Santo. Vi offro alla perfetta glorificazione della SS. Trinità.
Vi invito a consacrarvi tutti al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 12 Marzo 2006, alle ore 16.00
La Madonna era vestita con veste bianca, con manto azzurro, ed era accompagnata da 7 angeli.