123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

08 dicembre 2006

MESSAGGIO STRAORDINARIO DELL’8 DICEMBRE 2006,ORE 15.30
(Immacolata Concezione della B.V.Maria)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con amore, sono la Madre della Chiesa, la Mamma di Gesù. Io sono stata chiamata a diventare la Madre del Messia, il Mio disegno è quello di essere il compimento delle promesse, il germoglio verginale, l’onore e la gloria di tutti i popoli del mondo.
Figli miei, sono così Madre e Regina degli Apostoli che, attorno al Mio capo, formano dodici stelle luminose della Mia Materna Regalità. Il Mio Cuore Immacolato è il giardino celeste in cui voglio raccogliervi per offrirvi alla Gloria perfetta della Santissima Trinità.
Sono stata scelta, figli miei, dalla Santissima Trinità a diventare Madre del Secondo Avvento, e così Mio compito materno è quello di preparare la Chiesa e tutta l’umanità ad accogliere Gesù che torna a voi nella gloria. Gesù Eucaristico vuole condurvi tutti sulla strada dell’Amore, della Riconciliazione, della Comunione, della Pace, della Misericordia e della Salvezza. E sarà Gesù Eucaristico a darvi il grande dono della vera liberazione da ogni forma di schiavitù fisica, spirituale e morale.
Cari fìgli, pregate con gioia, partecipate alla S.Messa, al S.Rosario, e lasciate che lo Spirito Santo vi plasmi con la Sua dolce e forte azione di amore. Solo così potete essere pronti per il grande disegno che vi attende.
Per questo vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, sono la Porta che si apre sui tempi nuovi che vi attendono.
Gesù si comunica a tutti voi con la Sua Grazia, vi assimila con la Sua reale presenza Eucaristica. Sono l’Aurora che sorge e vi benedico con amore e con gioia.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 7 gennaio 2007,alle ore 15.30.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro, velo bianco, ed era accompagnata da 8 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi