7 MAGGIO 2006 ORE 16.30
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con il cuore di Luce, sono la Madre della Grazia Divina, sono la fonte della Misericordia. Siate voi il Mio Cuore che si apre per donare il Mio amore materno. Amate con lo stesso battito del Mio Cuore Immacolato.
Siate delicati e sensibili, puri e umili di cuore. Amate i lontani e gli atei, amate anche coloro che vi perseguitano e vi rifiutano, amate tutti, senza alcuna distinzione di lingua, di razza e di religione. Siate voi gli strumenti della Mia Materna Misericordia; allora farete spuntare ovunque nuovi germogli di vita e di santità, di purezza e di amore.
Oggi, figli miei, ricordate la mia venuta quaggiù sulla terra, qui a Monte Casale. Sono venuta dal Cielo per domandarvi la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato. A chi a Me si consacra, Io torno a promettere la salvezza, la salvezza dall’errore in questo mondo e la salvezza eterna. Il Mio cuore si distende come una grande tenda di pace e di salvezza per raccogliervi dalle onde tempestose che vorrebbero sommergere il mondo.
Cari figli, pregate. Il Mio Cuore Immacolato è la porta del Cielo attraverso cui passa lo Spirito di Amore del Padre e del Figlio, per giungere a voi e rinnovare tutto il mondo. Per questo oggi vi invito a entrare ancora più dentro nel profondo di questo Mio celeste giardino di Luce, sarete così rivestiti della Luce della Santissima Trinità.
Figli miei, vi aiuto perciò ad aprirvi al sole dell’Amore di Dio che vi fa crescere nel bello, nel buono e nel vero.
Figli miei, pregate di più, partecipate alla S. Messa, pregate con il S. Rosario, pregate in cenacoli fra voi, pregate soprattutto in famiglia. Voglio che le famiglie tornino a pregare con Me, per mezzo di Me. Figli miei, pregate con forza, per la conversione. Convertitevi e pentitevi dei vostri peccati, convertitevi e tornate a Dio che vi salva, convertitevi e camminate sulla strada del bene, dell’amore e della santità.
Figli miei, recitate spesso il Credo, come rinnovata professione della Fede. Se venerate il Mio Cuore, voi date lode alla SS. Trinità. In esso, il Padre si riflette con gioia, il Verbo si depone come in una culla preziosa, lo Spirito Santo arde con la purissima Luce del Suo Divino Amore. Se amate questo Cuore, venite voi stessi rivestiti del Mio amore materno e della Mia immacolata misericordia.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 9 luglio 2006, ore 17.
Inoltre vi invito l’11giugno ore 16,30, giorno della SS. Trinità.
La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro, velo bianco, ed era accompagnata da 14 angeli.