MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 28 MARZO 2005,ORE 16.30
(Lunedì dell’Angelo)
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, rallegratevi con Me, Madre gioiosa della Risurrezione. I vostri cuori di bambini appena nati, come piccoli fiori bianchi sbocciati nella tormenta sanguinosa del Calvario, esultino di purissima gioia pasquale. Gesù, vilipeso, flagellato, incoronato di spine, condannato al patibolo, crocifisso, ucciso e sepolto, esce vittorioso dal Suo Sepolcro, nello splendore della Sua Gloria Divina.
Figli miei, pregate con il cuore; Gesù è vivo, Gesù è Santo, Gesù è immortale, Gesù è Dio, nella luce del Suo Corpo Risorto.
Gesù Cristo diffonde sul mondo e sull’intero universo lo splendore del Padre, il riflesso della Sua gloria, l’impronta della Sua divina sostanza.
Figli miei, in questa Pasquetta, Io vi invito a guardare tutti a Gesù Cristo, il testimone fedele, il primo risuscitato dai morti, il capo dei Re della Terra.
Figli prediletti, nella gioia pasquale di questo annuncio che vi porta alla pace, con Mio Figlio Risorto, oggi tutti vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Perciò vi invito a consacrarvi al Cuore di Gesù Cristo e al Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, non temete, Mio Figlio Gesù Cristo tornerà a voi sulle nubi del cielo, nel pieno fulgore della Sua Gloria. Lui guida le vicende della storia umana alla realizzazione del volere del Padre Celeste e del Suo grande disegno di salvezza.
Pregate, pregate, pregate.
Sia lodato Gesù Cristo.
La Madonna era vestita tutta di bianco, velo azzurro, ed era accompagnata da tre angeli.