123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

25 marzo 2005

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 25 MARZO 2005,ORE 16.30
(Annunciazione della B.V.Maria)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore, sono la Madre del Verbo Incarnato. Già dalla fanciullezza mi sono completamente offerta al Signore mettendomi come schiava al Suo servizio nella verginità perfetta, nel nascondimento, nella preghiera. Mi sono formata al gusto di cercare, di accogliere e di custodire la sola Parola di Dio.
Figli miei, pregate e guardate al momento ineffabile dell’Annunciazione da parte dell’ Arcangelo Gabriele, inviato da Dio ad accogliere il Mio ‘Si’. Il Verbo Eterno, la Seconda Persona della SS. Trinità, dopo l’Incarnazione si è nascosto e raccolto nella piccola dimora miracolosamente preparata dallo Spirito Santo nel Mio grembo verginale.
Miei figli prediletti, con il cuore spalancate le porte a Cristo.
Vivete oggi questo momento di grazia che il Cuore di Gesù ha preparato per voi.
Oggi adorate il mistero della Sua venuta fra voi. Guardate alla vostra Mamma nel momento della Sua Annunciazione, mentre col cuore e con le labbra ripete il Suo sì alla volontà del Signore. Imparate anche voi a dire sempre sì a quanto il Signor oggi domanda attraverso la voce che vi giunge dal Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste. Non dubitate mai più. Non cercate altrove. Non mendicate conferme o incoraggiamenti. Affidatevi a Me e vi porterò alla perfetta docilità, al volere del Padre. Questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione.
Perciò vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’8 maggio 2005,ore 17.30.

La Madonna era vestita tutta di rosa, con velo bianco, ed era accompagnata da 15 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi