123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

16 gennaio 2005

16 GENNAIO 2005,ORE 15.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Io vi invito, cari figli, alla preghiera del cuore. Sapete che senza preghiera non potete comprendere tutto ciò che Dio vuole realizzare attraverso ciascuno di voi. Perciò pregate, perché la benedizione di Dio possa proteggere ognuno di voi da tutto il male che vi minaccia.
Desidero che ognuno di voi sperimenti nel proprio cuore quella pace che Dio dà. Vi prego, perché da oggi accogliate la strada della santità. Molti si criticano, e spesso si ostacolano, cercando solo di giungere in fretta e più in alto, calpestando a volte le stesse naturali esigenze della giustizia.
Figli miei, vi invito ad una amorosa crociata di preghiera riparatrice e ad opere di penitenza. Moltiplicate ovunque i cenacoli di preghiera per forzare la misericordia di Dio a scendere come rugiada sull’immenso deserto di questo mondo.
Io, figli miei, sono la via della pace, attraverso di Me tutta l’umanità è chiamata a tornare a Dio, poiché solo in questo Suo completo ritorno può trionfare il mio cuore di Mamma. Perciò vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
La Chiesa è la casa di Dio, dovete essere servi di Dio, Dio è sole e luce. La Santa Messa sia per voi la vostra vita. Vi invito tutti alla pace che Dio dà. L’Eucaristia è Gesù. Gesù Eucaristico è amore crocifisso nel Santo Sacrificio della S.Messa, è amore sacramentale e spirituale, è amore adorante nel Santo Tabernacolo, è amore orante nella sua incessante intercessione per voi al cospetto del Padre.
Cari figli, Io vi dò la Mia Benedizione speciale e resto con voi sulla vostra strada della conversione.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 13 marzo 2005,ore 16.00.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro, velo azzurro, ed eraaccompagnata da 25 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi