MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 15 AGOSTO 2005,ORE 16.30
(Assunzione della B.V.Maria)
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con il cuore, non temete, Io vi copro con il Mio manto immacolato e vi proteggo. La luce del Mio corpo glorioso vi illumina e vi indica la via che voi dovete seguire; così, anche voi, pur vivendo ancora su questa Terra, potete essere illuminati ed avvolti dalla luce che risplende quassù in Paradiso.
Cari figli, pregate con amore, oggi vi voglio con il corpo e spiritualmente quassù in questo monte perché possiate essere riempiti di fiducia e di speranza nel guardare alla vostra Mamma Celeste, Assunta alla gloria del Cielo anche con il Suo corpo.
Cari figli, camminate nella luce della fede e della carità. Pregate per la conversione e la salvezza di tutti i peccatori. Siate voi stessi, con me, il rifugio dei peccatori, dei poveri, degli ammalati, dei disperati, degli abbandonati. Non giudicate, chi giudicherà suo fratello fa peccato. Quanti segni il Signore vi manda per invitarvi al pentimento; non giudicate, perché i cuori degli uomini sono diventati aridi e freddi, chiusi da tanto egoismo e non sono più capaci di amare.
L’umanità cammina sulla strada della ribellione a Dio e della sua ostinata perversione, così, cattivi diventano oggi i frutti che raccogliete; sono quelli dell’odio e della violenza, della corruzione, dell’empietà.
Per questo vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata l’11 settembre 2005, alle ore 16.30.
Inoltre vi invito il giorno 8 settembre 2005 ore 16.00, Mia Natività.
La Madonna era vestita con veste bianca, con manto azzurro, con velo bianco, ed era accompagnata da 12 angeli.