123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

13 marzo 2005

13 MARZO 2005,ORE 16

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con gioia e amore; convertitevi e camminate sulla strada della grazia di Dio e dell’amore. Costruite giorni di serenità e di pace.
Figli miei, vi domando il digiuno dell’anima con il tenerla lontana da ogni peccato, così che possa essere nutrita solo della vita di grazia e della luce di Dio.
Nutritevi, vi ripeto, con il cibo prezioso della Divina Scrittura, soprattutto del Vangelo di Gesù. Il cibo della Parola di Dio vi nutre spiritualmente e rafforza la vostra esistenza nella vita di grazia. Partecipate alla S. Messa, partecipate al Sacrificio Eucaristico, pregate, soprattutto, con la preghiera del S. Rosario. Il Rosario sia, per tutti, l’arma potente da usare in questi tempi. Il Rosario vi porta alla pace e all’abbandono totale a Dio.
Cari figli, pregate, perciò vi domando. Se nella Chiesa non ci fosse la remissione dei peccati, non ci sarebbe nessuna speranza, nessuna speranza di una vita eterna e di una liberazione eterna.
Figli miei, pregate, perché tutta la vita di Mio Figlio Gesù Cristo è mistero di Redenzione. La Redenzione è frutto, innanzi tutto, del sangue della Croce; tutta la vita di Cristo è mistero di ricapitolazione; tutta la ricchezza di Cristo è destinata ad ogni uomo e costituisce il bene di ciascuno.
Mio Figlio Gesù Cristo non ha vissuto la Sua vita per sé, ma per noi, dalla Sua Incarnazione per voi uomini e per la vostra salvezza, fino alla Sua morte per i vostri peccati e alla Sua Risurrezione. Durante tutta la Sua vita, Mio Figlio Gesù si mostra come nostro modello, è l’Uomo perfetto che vi invita a diventare Suoi discepoli e a seguirlo. E diventare come bambini, in rapporto a Dio, è la condizione per entrare nel Regno. Occorre entrare nel Regno, cioè diventare discepoli di Cristo, per conoscere i misteri del Regno dei Cieli.
Perciò, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’8 maggio 2005,ore 17.30.
Inoltre vi invito all’apparizione straordinaria “Annunciazione del Signore” il 25 marzo 2005,ore 16.30.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro, velo azzurro, ed era accompagnata da 7 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi