8 MAGGIO 2005,ORE 17.30
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con amore. Dio benedice coloro che soccorrono i poveri; il non condividere con i poveri i propri beni e’ defraudarli e togliere loro la vita.
L’amore della Chiesa per i poveri appartiene alla sua costante tradizione, si ispira al Vangelo delle Beatitudini, alla povertà di Gesù e alla Sua attenzione per i poveri. Tale amore per i poveri non riguarda soltanto la povertà materiale, ma anche le numerose forme di povertà culturale e religiosa.
Cari figli, la Chiesa è la nascita di luce, cenacolo di Gesù Cristo il Salvatore, perciò vi invito a partecipare alla S.Messa davanti al ministro di Dio.
Pregate tutti i giorni con la corona del S.Rosario. Pregate per quelli che cercano la fede, la conversione, la pace, l’amore in Gesù Cristo. Pregate per i bambini abbandonati.
Figli miei, vi invito ad una amorosa crociata di preghiera riparatrice e ad opere di penitenza. Perciò vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, pregate con il cuore. Lo Spirito Santo è all’opera con il Padre e il Figlio dall’inizio al compimento del disegno della vostra salvezza.
Perciò, figli miei, i segreti di Dio nessuno li ha mai potuti conoscere se non lo Spirito di Dio. La Chiesa, comunione vivente nella fede degli apostoli, che essa trasmette, è il luogo della vostra conoscenza dello Spirito Santo.
Figli miei, la missione di Mio Figlio Gesù Cristo e dello Spirito Santo si compie nella Chiesa, Corpo di Gesù Cristo e Tempio dello Spirito Santo. Rende presente ai fedeli il mistero di Gesù Cristo, soprattutto nell’ Eucaristia, al fine di riconciliarli e di metterli in comunione con Dio perché portino frutto.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 10 luglio 2005 alle ore 17.30.
Sia lodato Gesù Cristo.
La Madonna era vestita tutta di bianco, con velo azzurro, ed era accompagnata da 14 angeli e 2 colombe bianche.